Martina Miliddi, dopo un anno da Amici lo ammette a Lorella: “mi ero innamorata di…”

Martina Miliddi è una ex ballerina di Amici, ma ecco che cosa ha rivelato a Lorella Cuccarini.

Di recente Martina Miliddi ha incrociato il suo ex fidanzato Aka7even a Battiti Live. Infatti lei fa parte del corpo di ballo della trasmissione.

martina miliddi innamorata insegnante-political24
Martina Miliddi e Lorella Cuccarini – Political24

Ma di chi si era innamorata? Ecco tutti i dettagli.

Martina Miliddi, dalla passione per la danza fino alla confessione

Martina Miliddi è una bellissima ballerina originaria della provincia di Cagliari. La sua passione per il mondo della danza è iniziata quando lei aveva solo 5 anni e imitava i balletti delle veline di Striscia la notizia. A quel punto ha deciso di iscriversi a un vero corso di danza, scegliendo latino americana. In seguito ha partecipato al campionato mondiale Syncro Dance. A un certo punto ha deciso di provare l’esperienza di Amici 20 ed è riuscita a entrare in quella scuola.

La ragazza era molto apprezzata dal pubblico ed è arrivata anche al serale. A metterle i bastoni tra le ruote era stata solo la professoressa Alessandra Celentano. Alla fine, comunque, lei è stata eliminata nella quinta puntata del serale. Nel corso del talent show di Maria De Filippi lei, iniziamente si è avvicinata a Aka7even. Successivamente però si è avvicinata a Raffaele Renda. Lei è una ragazza determinata e spontanea che, dopo l’avventura nel programma di canale 5, ha proseguito la sua carriera nella specializzazione prescelta.

E infatti, ultimamente, è stata vista a Battiti Live, di recente, inoltre, è apparsa a Dimmi di te, dove ha fatto alcune rivelazioni personali. La conduttrice Lorella Cuccarini era una vecchia conoscenza dei tempi di Amici e con lei la danzatrice si è aperta molto raccontando la sua infanzia, della sua relazione sentimentale attuale e di tante altre cose. Ecco cosa ha dichiarato precisamente.

Lui ha un gran cuore, ma…

Martina Miliddi, come accennato, oggi è innamoratissima del fidanzato Raffaele Renda conosciuto nel talent show di Maria De Filippi. I due sono una delle poche coppie che si sono conosciute nel talent che stanno resistendo nel tempo. A Dimmi di te ha detto che il ragazzo è una persona di gran cuore e che loro si vivono quotidianamente.

martina miliddi si confessa-political24
(Fonte: Youtube)

Nel corso della conversazione c’è stato spazio anche per i ricordi e, ad un certo punto, la ballerina ha rivelato: “mi ero innamorata della mia insegnante di danza”. A ogni modo ora il suo cuore è ben saldo su Raffaele con cui sta costruendo il suo futuro.

Impostazioni privacy