Uomini e Donne, ex tronista presto papà | L’annuncio sui social

Un ex tronista di Uomini e Donne a breve diventerà padre ed ha fatto un annuncio molto emozionante sui social, in cui ha rivelato il sesso del bambino.

Un ex tronista di Uomini e Donne diventerà presto papà ed ha usato i social per il lieto annuncio.

Uomini e donne, ex tronista presto papà - Political24
Uomini e donne – Political24 (Fonte: Google)

In un video pubblicato su Instagram poi ha rivelato anche il sesso del bambino e le immagini sono davvero emozionanti.

Uomini e Donne: ex tronista sta per diventare papà…

Uomini e Donne continua a restare sempre il dating show più amato dagli italiani. Ed i suoi protagonisti restano sempre nel cuore di tantissime persone, spesso sono amatissimi e sono sempre seguitissimi, anche dopo la fine del programma. Da lì, infatti, nascono tantissimi influencer famosissimi, volti che nella tv ci restano.

Qualche esempio? Giulia De Lellis, che oggi è una delle influencer italiane più seguite, Soleil Sorge che, dopo il Gf Vip 6, è richiestissima in tv e non solo, Lorenzo Riccardi, che per un periodo era anche tornato a Uomini e Donne in veste di opinionista e che sta per diventare papà per la prima volta. E ancora, come dimenticare i personaggi del trono Over. Ida Platano, Sossio Aruta, Gemma Galgani sono solo alcuni dei nomi più celebri.

C’è un ex tronista, che dopo la fine di Uomini e Donne è rimasto comunque nel cuore di moltissime persone anche se non ha continuato a lavorare in tv, che oggi sta per diventare papà e di recente ha anche rivelato il sesso del bambino. Ecco di chi si tratta.

… e rivela il sesso del bambino

L’ex tronista di Uomini e Donne in questione è Luigi Mastroianni. Arrivato nel dating show come corteggiatore di Sara Affi Fella, fu scelto poi come tronista. Chi non ricorda il caos che la Affi Fella generò? Dopo aver partecipato a Temptation Island, infatti, arrivò sul trono di Uomini e Donne, fece un percorso lungo mesi e scelse appunto Luigi. Il loro rapporto durò poche settimane e naufragò. A settembre poi spuntò l’uomo con cui era stata protagonista a Temptation Island – che tutti pensavano fosse ormai il suo ex – dicendo che in realtà loro erano sempre rimasti insieme.

Mastroianni però, archiviata questa faccenda, fece il suo percorso e scelse Irene Capuano. Era il 2019, i due poi rimasero insieme qualche mese per poi lasciarsi. Circa un anno dopo, poi, in occasione della sua laurea aveva presentato ai suoi followers la sua nuova fiamma, Anna Scuderi, un volto molto lontano dal mondo della tv. I due oggi stanno per diventare genitori e così l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rivelare il sesso del bambino sui social.

Uomini e donne, ex tronista presto papà - Political24
Fonte: Instagram di Luigi Mastroianni

Così su Instagram ha pubblicato un video in cui possiamo vedere una scalinata con due enormi insegne, una con la scritta “Girl” e una con quella “Boy”. Alla fine i due sono stati ripresi mentre schiacciavano un pulsante e compariva alle loro spalle del fumo azzurro, ad indicare il sesso del nascituro. Oggi fa strano che lui ed il succitato Lorenzo Riccardi – che si sono contesi per mesi il cuore di Sara Affi Fella – non solo siano riusciti a condividere il trono e a diventare amici, ma stiano per diventare genitori più o meno contemporaneamente.

Impostazioni privacy