Ex volto Rai alla guida della Talpa: dissapori con Barbara D’Urso

Un ex personaggio della Rai ha avuto qualche disaccordo con la conduttrice di Pomeriggio 5, ma cosa è accaduto davvero?

Barbara D’Urso è ufficialmente in ferie, infatti si trova in una splendida villa a Capalbio. Lì è circondata dalla natura del luogo, da paesaggi mozzafiato e da tanti amici che le tengono compagnia.

barbara d'urso contro silvia orlando-political24
Barbara D’Urso-Political24 (Fonte: Google)

Ma chi è l’ex volto Rai che ha problemi con lei?

Chi è l’ex volto Rai che si è messo contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una professionista molto amata e popolare e che nella sua carriera ha partecipato a numerosissimi show portando in tutti la sua energia, la sua vivacità. Nel 1994 è uscito il suo libro: Debole è la carne, dove ci sono 19 interviste a personaggi famosi. Nel 2003 ha avuto la ghiottosissima opportunità di essere alle redini della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo quel grandissimo successo, nel 2005 ha preso il posto di Daria Bignardi a La Fattoria. Cinque anni dopo, invece, è uscita la sua autobriografia: Tanto poi esce il sole. Lei è anche un’attrice e nel 2018 ha partecipato al film: Il vegetale con la sceneggiatura di Fabio Rovazzi e la regia di Gennaro Nunziante. Tra il 2020 e il 2021 i programmi da lei presentati sono stati riconfermati: oltre a Pomeriggio Cinque, Domenica Live è stato promosso per la nona edizione e Live- Non è la D’Urso per la terza.

Di recente le è stato rinnovato il contratto da Mediaset per Pomeriggio Cinque, i suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo. Lei, per via del suo lavoro, conosce moltissime persone, ma chi è l’ex volto della Rai che vorrebbe essere alle redini di La Talpa con cui ha avuto avuto qualche screzio?

E’ tutta colpa di…

Di recente Stefania Orlando ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha voluto spiegare alcune dichiarazioni pronunciate da lei al settimanale Chi un po’ di tempo fa. Lei aveva detto di aver avuto un contatto con Barbara D’Urso per avere il ruolo di opinionista a La Pupa e il secchione Show ma che in seguito avevano preferito fare altro.

stefania orlando puntualizza la pupa e il secchione show-political24
(Fonte: Google)

L’ex volto della Rai ha detto di non aver rifiutato, ma di aver fatto un colloquio che poi non ha avuto seguito. La colpa, dunque sarebbe di tanti giornali che amano fare titoli sensazionalistici. La presentatrice ha spiegato di aver fatto altre cose e che invece la produzione ha scelto altre persone. Infine ha aggiunto che quanto è circolato sui media non è stato carino verso Barbara e verso i suoi autori che lei conosce da tanti anni: “mi sono sentita in imbarazzo“.

Impostazioni privacy