Avete mai visto l’auto di Tina Cipollari? E’ un bolide pazzesco (e costosissimo)

Avete visto il marchio dell’auto che sta guidando la bella opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari? Inconfondibile. Un gran bel bolide. Immortalato sui social. 

Quel marchio lì sul cruscotto non lascia davvero nessun margine di dubbio. L’auto che guida l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è un bolide pazzesco e non si può che essere contenti per lei. Perché in effetti trovarsi a guidare una supercar del genere è un po’ un sogno di tanti, le sue prestazioni non sono certo quelle di un’utilitaria.

Tina Cipollari porsche Political24
Tina Cipollari (Fonte: Google)

Sia chiaro, bisogna sempre guidare rispettando le regole e se il limite è di 70 km/h fa poca differenza – tranne che per la ripresa e giusto un paio di altri “dettagli” – guidare un macinino o una quattro ruote di lusso. E poi anche i macinini hanno talvolta un certo fascino retrò. Però, insomma, inutile divagare, i sogni sono sogni e avere le mani sul volante di un’auto del genere è una cosa che tutti gli automobilisti hanno desiderato, almeno una volta nella vita. Sì, è chiaro, le auto sono solo delle lamiere senz’anima, però sono i cavalli a fare la differenza!

Avete visto l’auto di Tina Cipollari? Che brividi

Tina Cipollari si starà probabilmente godendo un po’ di sana vacanza, come del resto altri protagonisti di Uomini e Donne. Il programma è in ferie, lo staff sta sicuramente progettando la prossima stagione, ma opinionisti, dame, cavalieri, tronisti, corteggiatori sono in pausa relax. Comprensibile dopo un anno di beghe sentimentali.

E lei, Tina Cipollari, sempre al centro. Con la sua tipica, scarsa propensione ad essere diplomatica nei suoi giudizi sui concorrenti è sempre protagonista. Celebri gli scontri con Gemma Galgani e Ida Platano, con cui proprio non c’è feeling, ma pure con il collega Gianni Sperti a volte intercorrono delle battute di spirito pungenti. Personalità spiccata, insomma. E quell’auto parla anche di questo.

Il bolide tedesco fa sempre sognare

Ma, dunque, in estrema sintesi, qual è il bolide che sta guidando Tina Cipollari? Il simbolo non lascia dubbi. Lo stemma con la cavallina e il rimando alla città di Stuttgart non mente. Il noto volto di Uomini e Donne sembra in attesa, l’auto è ferma, contagiri e tachimetro sono a zero, la mano è sullo smartphone. Che l’auto sia di sua proprietà, presa in prestito da un amico, noleggiata, usata o nuova fiammante poco importa: mettersi al volante di un bolide come questo regala sempre una grande emozione.

Tina Cipollari porsche Political24
Credits Tina Cipollari Instagram Stories

Del resto l’opinionista di emozioni è una vera esperta, data la sua abilità a movimentare la scena nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari non ha molti filtri, quando deve dire la sua opinione sul comportamento di questo o quel cavaliere o dama o tronista o corteggiatore che sia: dice tutto da sempre senza mezze verità, è il suo marchio di fabbrica. Ed è rivelatore di una personalità indubbiamente forte, di un carattere strutturato. Esattamente come l’auto in questione.

Impostazioni privacy