Romina Carrisi, scopre di avere un’altra ‘famiglia’: spunta la foto

Romina Carrisi scopre di avere un’altra famiglia? La figlia di Albano e Romina Power si mostra mentre fa delle valutazioni genealogiche. E spunta l’antica foto.

Reduce da una stagione di successi televisivi, Romina Carrisi si mette a fare due valutazioni con tanto di complessi alberi genealogici e la foto in bianco e nero a portata di mano per cogliere, chissà, qualche lontanissima somiglianza. La figlia di Albano e Romina Power scopre un altro pezzo di famiglia e non resiste alla tentazione di fare tutti gli approfondimenti del caso.

Romina Carrisi Messico Political24
Romina Carrisi (Fonte: Google)

Ora, in effetti, ha un po’ di tempo da dedicare al relax e al riposo visto che la trasmissione televisiva di cui lei è un volto celebre ormai da due anni è andata in ferie. E dunque eccola alle prese con un po’ di grafici e uno scatto a dir poco suggestivo. Con abiti che rimandano ad altri tempi.

Romina Carrisi: la scoperta di un’altra famiglia

Ecco dunque la figlia di Albano e Romina alle prese con uno studio di carattere genealogico sulle sue origini. Un’attività che deve interessarla parecchio, visto che lo ha anche condiviso con i suoi follower. La 35enne attrice, presenza fissa della trasmissione Rai Oggi è un altro giorno, ha un profilo su instagram che aggiorna spesso con momenti della sua quotidianità familiare e professionale, ricordi e scatti artistici.

Ci sono istantanee che la vedono al fianco di mamma Romina, bellissima come lei, oppure di Cristel e papà Albano. Poi lo studio Rai in cui condivide le sue giornate con la presentatrice Serena Bortone e in cui pare abbia anche trovato l’amore, Stefano Rastelli, uno dei registi del programma. E poi ci sono le sue Storie in cui racconta dei momenti particolari, come questo che la vede impegnata con tanto di fogli, matita e grafici.

La foto in bianco e nero e ‘l’albero’

Lo scatto instagram è davvero suggestivo: Romina Carrisi condivide con i suoi fan una Storia in cui fa sapere di essere “a colazione con mamma e zie” cercando, al contempo, di capire qualcosa della “famiglia messicana“. Insomma, sta scavando nel suo passato alla ricerca, a quanto pare di capire dalle parole scritte, delle lontane origini.

Romina Carrisi Messico Political24
Credits Romina Carrisi Instagram Stories

E sembra, infatti, che la parte messicana della famiglia sia da ricondurre a Linda Christian (il cui nome era uno pseudonimo), mamma di Romina Power, nata a Tampico, in Messico, nel 1923. C’è pure una foto in bianco e nero aperta sullo smartphone e posta accanto al pezzo di carta su cui, con molta pazienza, Romina Carrisi – che ha così recuperato, effettivamente, i ricordi su un altro pezzo di famiglia – sta ricostruendo l’albero. Una ricerca affascinante di un passato lontano che però lascia sempre le sue tracce.

Impostazioni privacy