Delusione per Belen Rodriguez, De Martino smentisce tutto: “una volta basta e…”

Belen Rodriguez è tornata insieme all’uomo della sua vita, ma quale delusione le ha dato quest’ultimo?

Belen Rodriguez è una showgirl che fa sognare spesso i suoi fan, gli ultimi aggiornamenti su Instagram la vedono in vacanza su una barca insieme all’amato Stefano De Martino.

belen rodriguez no a un secondo matrimonio-political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino- Political 24

Ma lui che cosa ha combinato?

Belen Rodriguez, ma lui ha detto davvero così?

Belen Rodriguez è una conduttrice seguitissima in televisione e sui social. Originaria dell’Argentina ha saputo farsi largo nel mondo dello spettacolo nostrano. Nel 2008 ha partecipato all’Isola dei Famosi è lì la sua popolarità è notevolmente aumentata. Tre anni dopo ha firmato un contratto di esclusiva per Mediaset e così ha condotto Colorado e Italia’s Got Talent.

Lei è anche un’attrice e tra il 2006 e il 2008 ha fatto parte del cast della serie tv Palermo Hollywood Hotel, mentre nel 2011 è stat guest star di Così fan tutte. La modella si applica in tutti i campi e nel 2009 ha fatto il debutto come cantante in Dai muovi muovi. Per quanto riguarda la vita privata nel 2013 è convolata a nozze con Stefano De Martino, un ex volto di Amici deciso a diventare un presentatore.

Con lui ha avuto un figlio, ma la loro storia ha avuto tanti alti e bassi e momenti in cui i due sembravano essersi detti addio per sempre. Nel 2020 la cosa sembrava essere diventata definitiva e lei aveva trovato un nuovo amore: l’hair stylist Antonino Spinalbese, insieme hanno allargato la famiglia e lei ha avuto una bambina. Però le cose con lui non hanno funzionato e ormai da un po’ di tempo è tornata tra le braccia del conduttore di Bar Stella. Ora però pare che lui sia riuscita a deluderla, ma in che modo? Ecco la risposta.

Perché l’hanno fatto una volta sola

Ultimamente gira voce che Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliano rinnovare le loro promesse di matrimonio, a parlarne è Deianira Marzano che cita fonti vicine ai due. In realtà però l’ex ballerino di Amici era stato molto chiaro su questo punto, perché in un’intervista a 361 magazine risalente al maggio dell’anno scorso  aveva detto di non sapere se avevano divorziato, ma credeva di sì.

belen rodiguez delusa da stefano de martino-political24
(Fonte: Google)

Quando poi gli era stato chiesto se ci sarebbe stato un secondo matrimonio lui ha risposto “ una volta basta e avanza per altre due o tre vite”. E per quanto riguarda le indiscrezioni sul rinnovo? Non c’è niente di certo, appare davvero poco probabile, ma chissà, la coppia potrebbe stupirci!

Impostazioni privacy