Maria De Filippi ha ‘fatto fuori’ Simona Ventura | Chissà come reagirà la conduttrice

Maria De Filippi avrebbe fatto fuori Simona Ventura e, dato il rapporto che c’è tra le due, nessuno poteva aspettarselo. Ecco cos’è accaduto.

Maria De Filippi è considerata da moltissime persone la regina della tv italiana e, soprattutto, di Mediaset.

Maria De Filippi fa fuori Simona Ventura - Political24
Maria De Filippi, Simona Ventura – Political24

Tra lei e Simona Ventura c’è sempre stato un rapporto di forte stima reciproca, tanto che Queen Mary più volte l’ha scelta per condurre i programmi che produce. Eppure di recente pare che qualcosa tra le due sia andato storto.

Maria De Filippi fa fuori Simona Ventura

Che tra Maria De Filippi e Simona Ventura ci fosse quantomeno una simpatia era chiaro a tutti. Queen Mary solo pochi anni fa, ad esempio, aveva scelto la conduttrice per l’edizione Vip di Temptation Island (in cui partecipava anche il suo ex marito, Stefano Bettarini) e poi come dimenticar Ultima Fermata, considerato la versione invernale dello storico format.

Ormai è noto che in autunno tornerà finalmente La Talpa su Mediaset, dopo tantissimi anni, e che la produzione è affidata alla Fascino. Tutta la sua squadra quindi lavorerà al format, che sarà completamente rinnovato. Tra le papabili conduttrici figurava il nome di Barbara D’Urso e pare che siano stati proprio i vertici Mediaset a suggerirlo, anche alla luce del fatto che già i suoi programmi sono stati molto ridimensionati, poi anche La Pupa e il Secchione Show è stato cancellato. Ma pare che Maria De Filippi avrebbe detto no. Allora era emerso un altro nome: quello di Simona Ventura. Ma sarà davvero lei a condurre il reality?

Chissà come ha reagito SuperSimo

La grande novità della nuova stagione è il ritorno de La Talpa, il noto reality show che manca dalla tv ormai da diversi anni. Moltissime persone pensavano che Maria De Filippi, a cui è affidata la produzione, avrebbe scelto Simona Ventura. Del resto, come riporta Davide Maggio sul suo portale, il Vicepresidente Mediaset aveva ammesso che avrebbero preferito lasciare la conduzione a qualcuno che già lavora per l’azienda.

Maria De Filippi fa fuori Simona Ventura - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Eppure, come ha affermato Amedeo Venza, esperto di gossip, non sarà Simona Ventura a condurre il programma. Continua quindi il toto nomi. Chi sceglierà Maria De Filippi? Ha già scelto qualcuno e non vuole dirlo? Deve ancora capire a chi affidare questo ruolo? Nel frattempo tra i nomi figura quello di Silvia Toffanin. Sappiamo che Queen Mary per lei prova una fortissima stima dal punto di vista professionale, quindi potrebbe sceglierla, ma allo stesso tempo essendo lei molto restia a condurre altri programmi che non siano Verissimo, potrebbe anche rifiutare. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy