Benedetta Rossi, trema in cucina: il padre di un cantante famoso vuole il suo posto

La nota Foodblogger e conduttrice televisiva si deve guardare bene dalla concorrenza del padre di un noto artista! Di chi si tratta?

Benedetta Rossi è uno dei personaggi televisivi più apprezzati nell’ambito della cucina. Le sue ricette sono molto apprezzate e nel corso degli anni la donna ha pubblicato diversi libri, nei quali si possono facilmente imitare le creazioni della brava Benedetta!

Benedetta Rossi concorrenza - 22072022 - political24
Benedetta Rossi – political24

Ma chi è che potrebbe prendere il posto di Benedetta Rossi? Il padre di quale cantante ha una grande passione per la cucina?

Benedetta Rossi e la concorrenza spietata!

Benedetta Rossi è nata nelle Marche a Porto San Giorgio il 13 novembre del 1972. Dal 2009 – quasi per gioco – inizia a pubblicare alcuni video di ricette su YouTube. Da quel momento in poi la donna ha iniziato sempre più a farsi conoscere e nel 2011 – a causa del crescente successo – ha aperto un canale YouTube intitolato ‘Fatto in casa da Benedetta’.

Dalla fine del 2018 il suo volto è iniziato ad apparire anche in tv, con la conduzione del programma ‘Fatto in casa per voi’, in onda su Food Network e Real Time. Dal 2019 è ospite anche di ‘Bake Off Italia’ e di ‘Junior Bake Off Italia’, sempre su Real Time. Ma chi è il papà di un famoso cantante italiano che ha iniziato a fare concorrenza a Benedetta Rossi? Ecco i dettagli!

La sorpresa!

Negli ultimi mesi il papà di un noto cantante ha deciso di fare dei video per mostrare a tutti la sua passione e bravura in cucina. Ci riferiamo a Franco Lucia, padre del rapper Fedez! Il profilo Instagram ‘realfrancolucia’ conta già oltre 160 mila followers. Giornalmente il papà del marito di Chiara Ferragni mostra le sue nuove ricette, coinvolgendo tutti con i video riguardanti le varie preparazioni. ‘Guarda che rubett’ è il nome di questo nuovo format proposto dal caro papà di Fedez!

Franco Lucia passione cucina - 22072022 - political24
Il papà di Fedez e la sua passione per la cucina. Fonte: (Instagram realfrancolucia)

Nella giornata di ieri Franco Lucia si è reso protagonista di un video per la preparazione della svizzera in vasocottura. Il video ha già riscosso molti apprezzamenti e oltre 50 mila visualizzazioni. Tra le altre ricette postate dall’uomo nelle settimane precedenti troviamo anche il salmone in crosta di patate, l’avocado toast e alcuni piccoli trucchetti per preparare l’uovo in camicia! Benedetta Rossi è avvisata. Il papà di Fedez non scherza e si sta cimentando sempre più in video culinari, nei quali mostra a tutti le sue doti! In passato era il cuoco personale della sua famiglia. Ora mostra a tutti sui social la sua bravura!

Impostazioni privacy