Alessia Marcuzzi attaccata sui social: “È maleducazione”

Alessia Marcuzzi, prima di tornare in tv, si sta godendo l’estate. Dopo un suo scatto che la ritrae a mare, però, un suo follower le ha fatto notare una cosa non affatto bella.

Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze ed è spesso solita pubblicare scatti mentre è a mare.

Alessia Marcuzzi criticata - Political24
Alessia Marcuzzi – Political24 (Fonte: Google)

In genere raccoglie sempre consensi, soprattutto per il suo fisico statuario, ma questa volta è stato diverso. Un suo follower le ha fatto notare qualcosa riguardo il suo comportamento.

Alessia Marcuzzi e lo scatto del “misfatto”

Alessia Marcuzzi è prontissima a ritornare finalmente in tv, dopo anni di assenza. Manca davvero poco: a novembre la vedremo su Rai 2 con il suo nuovo programma, Boomerissima. Come ha affermato lei stessa in un’intervista rilasciata a Il Giornale, è riuscita a cucirsi addosso il programma ed infatti ha scelto proprio quel canale perchè è quello più “politicamente scorretto”.

Cosa dobbiamo aspettarci? Un varietà, in cui si parla di musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca ed in cui vedremo tantissimi ospiti. Il risultato finale? Un intreccio di situazioni, vissuti, esperienze. Sappiamo inoltre che le location saranno tre: lo studio ovviamente, la strada – la conduttrice intervisterà anche persone “comuni” – e casa sua.

A questo proposito, potrebbe apparire insieme a lei il suo primogenito Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, che oggi ha 21 anni, dal momento che è grazie a lui che è nata l’idea del format. Inoltre la conduttrice non ha neanche mai escluso l’idea di coinvolgere anche altri suoi familiari e persone a lei vicine, come Francesco Facchinetti, il suo ex compagno e Mia, la loro figlia che oggi ha quasi 11 anni. Nel frattempo Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e proprio lì è stata criticata da un suo followers.

“È maleducazione”

Da quando è iniziata l’estate, Alessia Marcuzzi è attiva sui social più che mai. Ogni giorno, infatti, pubblica storie, foto e video delle sue vacanze. E così vediamo spessissimo suoi scatti a mare ed ogni volta che si mostra in costume da bagno piovono miriadi di complimenti.

Alessia Marcuzzi criticata - Political24
Fonte: Instagram di Alessia Marcuzzi

Ma questa volta è stato diverso: la conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae mentre era intenta a fare il bagno di notte (a cui hanno seguito diverse storie che mostravano invece un intero video di quel momento). Nell’immagine era di spalle ed un suo follower non ha perso tempo a scrivere: “È maleducazione dare le spalle”. Ovviamente il tutto in chiave puramente ironica.

Impostazioni privacy