Elisa Isoardi ed il segreto mai confessato su Raimondo Todaro: “ora non ci…”

Elisa Isoardi è pronta al grande ritorno. Riteneva inspiegabile quella sua perdurante assenza davanti alle telecamere, ma adesso tutto è finito. Ed è ritornata a parlare di Raimondo Todaro.

Dal mese di settembre Rai Due sarà la rete probabilmente più monitorata. Tra le reti Rai è quella che ha attuato la più ampia rivoluzione, sia dal punto di vista di nuovi progetti televisivi e sia per quanto riguarda i volti noti che li dovranno condurre. E se è grande l’attesa per il ritorno in Rai, dopo oltre vent’anni, di Alessia Marcuzzi, non certo minore è l’interesse per il suo ritorno in video.

Elisa-Isoardi-Raimondo-Todaro-ballando-Political24.it (2) (1)
Elisa-Isoardi-Raimondo-Todaro-Political24.it

Elisa Isoardi attende con ansia di riproporsi dinanzi alle telecamere dopo una così lunga assenza. In una recente intervista ha parlato del suo ritorno in tv, ma ha voluto prima chiarire definitivamente una vecchia questione riguardante la sua partecipazione al dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle ed il rapporto con l’insegnante di ballo Raimondo Todaro. Cosa ha detto la conduttrice piemontese?

Elisa Isoardi e la verità…vera

Una lunga assenza dalla televisione quella di Elisa Isoardi. Una situazione vissuta con profondo disappunto ed alcune partecipazioni a programmi televisivi e reality che sono apparse più come una maniera di farsi vedere, quasi a voler ricordare a chi di dovere che lei c’era ed era pronta a tornare in pista. Ed in pista effettivamente c’è ritornata nel 2020. L’occasione le è stata fornita da Milly Carlucci che l’ha voluta al suo Ballando con le stelle.

In quella occasione la brava conduttrice di Cuneo si è esibita in coppia con Raimondo Todaro ed è stata una coppia che ha suscitato tanto interesse sia in studio che fuori. Allora si è parlato di un’intesa tra i due che andava ben oltre l’impegno nel dancing show. A tal proposito, Elisa Isoardi ha voluto precisare, in una recente intervista rilasciata a Leggo, come sono andate realmente le cose tra lei e l’insegnante di Ballando. Cosa ha detto la conduttrice piemontese?

La gente sogna l’amore

In quel periodo in tanti hanno pensato che fra la conduttrice e l’insegnante di danza fosse scoppiata la fatidica scintilla. Non sarebbe stata nemmeno la prima volta all’interno del dancing show condotto da Milly Carlucci. Ma le parole di Elisa Isoardi tolgono qualsiasi dubbio sul reale rapporto tra i due, delimitandone precisamente i confini.

elisa-isoardi-ballando-Political24.it
(Fonte: Google)

La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse“, queste le sue dichiarazioni riportate da gossipetv.com. In tanti avevano intravisto qualcosa tra loro e se è vero che la gente sogna l’amore è anche perché qualcuno la illude facendole credere che quell’amore vi sia davvero.

Impostazioni privacy