Tutti i volti di Uomini e Donne che diventeranno presto genitori: ecco chi sono

Diversi ex volti di Uomini e Donne si preparano a una delle esperienze più intense della vita: diventare mamme e papà. Ecco una carrellata dei futuri genitori.

Al momento il programma è chiuso per ferie e ci mancherebbe pure non fosse così. Dopo un autunno e inverno di grandi emozioni e vicende sentimentali che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, lo staff di Uomini e Donne sta riposando per le meritate ferie, compresa la capitana Maria De Filippi.

Uomini e Donne futuri genitori
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Anche se, c’è da giurarlo, pure con un piede in acqua è lì che pensa alle strategie vincenti della prossima stagione. L’amore è al centro di tutto, come noto. Ma trovare la giusta sinergia non è semplice. Queste coppie, invece, l’hanno trovata di sicuro, dentro e fuori dal programma: si tratta di ex volti che stanno per affrontare l’esperienza della genitorialità.

Uomini e Donne, i volti di chi si prepara a diventare mamma e papà

Di coppie che sono uscite mano nella mano da Uomini e Donne rimanendo poi unite anche dopo il classico sipario abbassato sono piene le cronache televisive del programma condotto da Maria De Filippi. Qualcuno si è sposato, qualcuno si prepara a mettere su famiglia, qualcuno lo ha già fatto.

Certo è poi anche lungo l’elenco di chi, invece, ha deciso di cercare altrove la felicità, trovandola magari con persone lontane dal mondo dello spettacolo. Indubbiamente, ci sono diversi ex volti del dating show che si stanno preparando a vivere l’esperienza per certi versi più profonda e coinvolgente della propria esistenza, quella di diventare genitori. Ecco una carrellata di vip in attesa e ormai anche in dirittura d’arrivo.

Ecco chi si prepara a diventare genitore: che emozioni!

E dunque sono diversi i volti di Uomini e Donne in attesa di un bambino. L’ex tronista Luigi Mastroianni, che oggi ha una storia con Anna Scuderi, ragazza lontana dal mondo dei riflettori, è pronto ad avere da lei un maschietto. Si tratta del primo figlio della coppia e, a quanto pare, i due sono felicissimi. Poi Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata all’interno del dating show di Canale 5: i due aspettano invece una femminuccia e, anche in questo caso, la gioia dei due è incontenibile.

Uomini e Donne futuri genitori Political24
Credits Luigi Mastroianni, Claudia Dionigi/Lorenzo Riccardi, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio instagram

Dolcissima attesa pure per l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, bellissima, incinta di Armando Anastasio. Bellissimo pure il suo pancione, ben visibile nei suoi scatti instagram. E, siccome la vita si diverte a mescolare le carte, aspetta un bambino pure Fabio Colloricchio, proprio l’ex tronista che aveva scelto Nicole, in attesa dalla sua attuale partner Violeta Mangrinan. Entrambe le coppie dovrebbero peraltro essere vicine al parto. Dopo Uomini e Donne, insomma, alcuni personaggi hanno voltato pagina, altri vivono con felicità l’amore nato sotto i riflettori. In ogni caso, per tutti loro, maternità e paternità saranno esperienze di fortissimo impatto e di grande intensità per loro e le loro vite.

Impostazioni privacy