Diletta Leotta, spunta la verità sul suo nuovo amore: “E’ come se si vergognassero”

Diletta Leotta pare che abbia da mesi ormai una nuova fiamma, ma nulla è come sembra: su Instagram Alessandro Rosica ha rivelato la verità su questa coppia.

Diletta Leotta riesce sempre a far parlare di sè. La sua vita, le sue vicende, i suoi amori sono sempre oggetto di grande interesse.

Diletta Leotta e la verità sul nuovo amore - Political24
Diletta Leotta – Political24 (Fonte: Google)

In tantissimi quindi si chiedono se lei oggi sia single: pare che in realtà abbia conosciuto qualcuno diversi mesi fa, ma nulla è come sembra e la verità su questa nuova coppia è finalmente trapelata grazie ad Alessandro Rosica.

Diletta Leotta ha un nuovo amore?

Diletta Leotta ha un nuovo amore? Mentre i dubbi sulla sua storia – tormentata, passionale e complicata – con Can Yaman continuano a restare, sembra che lei abbia un nuovo amore ormai da mesi. Ricordiamo che la (presunta) storia con l’attore turco dovrebbe essere terminata circa un anno fa, subito prima del 30esimo compleanno di lei, dopo circa 6 mesi.

In realtà si dice che pochi mesi dopo lei abbia già incontrato un altro: il primo incontro dovrebbe risalire più o meno allo scorso autunno, ma non è chiaro quando esattamente i due avrebbero iniziato a frequentarsi. Quello che sappiamo è che negli ultimi mesi la Leotta è stata spesso beccata in compagnia di un ragazzo e pare che solo poche settimane fa i due siano stati anche in viaggio insieme.

Le foto su Chi parlavano chiaro: Diletta era stata vista dai fotografi mentre si recava all’aeroporto e lì ad aspettarla c’era anche lui e, per quanto provassero a far finta di essere distanti, era chiaro a tutti che stessero partendo insieme. La destinazione? Palma De Maiorca. Il compagno di viaggio? Giacomo Cavalli. Ma nulla è come sembra quando si parla di Diletta Leotta ed infatti Alessandro Rosica ha rivelato un particolare “scottante” su di lei e la sua nuova fiamma.

La verità sulla sua nuova fiamma

Innanzitutto, il nuovo presunto fidanzato di Diletta Leotta è Giacomo Cavalli, 29enne figlio del velista Beppe Cavalli, bresciano e modello di professione. Quello che sappiamo di lui è che si è laureato in Marketing alla Bocconi, per poi intraprendere la carriera appunto di modello e che negli anni ha collaborato con importanti brand di moda come Dolce & Gabbana, Lui Jo, EA7, Mango, Bulgari e tanti altri.

Nel frattempo ha anche provato a seguire le orme del padre, praticando vela e riuscendo anche ad ottenere ottimi risultati, tra cui un secondo posto ai campionati mondiali juniores nel 2015. La loro storia è molto discussa, ma in realtà pare che non sia esattamente come sembra e a svelare l’arcano ci ha pensato, ancora una volta, Alessandro Rosica, che su Instagram ha pubblicato una lunga storia in cui ha raccontato tutta la verità.

Diletta Leotta e la verità sul nuovo amore - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

Secondo lui, in pratica, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non si seguirebbero sui social per provare a nascondere la loro storia, che non sarebbe propriamente una storia d’amore. Rosica li definisce infatti “amici speciali” e sostiene che i due non stiano affatto insieme, ma che ognuno faccia la propria vita e che poi si vedano di tanto in tanto.

Impostazioni privacy