Francesco Chiofalo contro l’ex gieffina: “Voleva la mia morte”

L’ex partecipante di Temptation Island e di Uomini e Donne si è sfogato duramente su Instagram. Chi ha preso di mira?

Francesco Chiofalo è nato il primo maggio del 1989 e su Instagram conta più di un milione di followers. Quest’anno ha preso parte alla trasmissione di Italia 1 La Pupa e il Secchione, condotta da Barbara D’Urso!

Francesco Chiofalo sfogo - 22072022 - political24
Francesco Chiofalo – political24

Ma che cosa ha confessato nelle sue Instagram Stories? Ecco il suo attacco verso un’ex gieffina!

Francesco Chiofalo e l’attacco a un’ex gieffina

Francesco Chiofalo è un personal trainer e influencer diventato noto a tutti per la sua partecipazione a Temptation Island e a Uomini e Donne e per il suo rapporto burrascoso con Selvaggia Roma.

Chiofalo nelle ultime ore si è sfogato proprio contro la sua ex Selvaggia Roma, nel corso di alcune Instagram Stories. I due hanno partecipato a Temptation Island insieme, ma si sono lasciati dopo la fine del programma in modo burrascoso. Ma che cosa ha detto? Ecco le accuse!

Lo sfogo!

Selvaggia Roma ha da poco rivelato di aspettare un bambino dal calciatore Luca Teti. L’ex concorrente del Grande Fratello 5, dunque, diventerà presto mamma. Una notizia che – nonostante tutto l’astio che c’è tra Francesco e Selvaggia – ha suscitato parole distensive da parte dell’influencer: “Inutile dire che, a prescindere da tutto, io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita: i bambini sono un dono di Dio. Quindi ovviamente sono contento. Questo in linea di massima”.

Francesco Chiofalo Selvaggia Roma - 22072022 - political24
Francesco Chiofalo e le parole dure verso Selvaggia Roma – political24

Nel 2019 a Francesco venne diagnosticato un tumore benigno al cervello. Il ragazzo si è ripreso fortunatamente. Dopo le parole distensive sulla nascita del figlio, ecco la dura accusa verso l’ex gieffina: “Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di sé, è andata in giro a dirne di ogni: che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che, qualora non mi fossi rialzato dal letto e non avessi superato l’intervento, a lei non sarebbe dispiaciuto”. Chiofalo ha proseguito nel lanciare accuse verso la sua ex: “Poi in più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello Vip, strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente, mentre poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a dieci minuti di macchina da lei e l’ha visto fino a qualche mese prima dell’accesso alla casa del GF. Quindi ha inventato praticamente tutto, strumentalizzando l’essere orfano che è un argomento molto delicato e tanta gente c’ha sofferto. E questa è una cosa eticamente scorretta”.

Impostazioni privacy