Ricordate Mauro Marin, dal Gf all’ospedale psichiatrico: ecco oggi come sta

L’ex vincitore del Grande Fratello del 2010 ha passato un momento molto complicato della sua vita. Si è ripreso? Ecco la sua confessione!

Mauro Marin è salito alla ribalta nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2010. In quell’edizione – condotta da Alessia Marcuzzi e con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista – il salumiere veneto sbaragliò la concorrenza e si impose davanti a Giorgio Ronchini e a Cristina Pignataro!

Mauro Marin Grande Fratello - 22072022 - political24
Mauro Marin ai tempi del Grande Fratello nel 2010 – political24

Negli ultimi anni Mauro Marin ha sofferto di alcuni disturbi che lo hanno costretto a due ricoveri presso un ospedale psichiatrico. Ma come sta oggi? Ecco la sua confessione in un’intervista!

Mauro Marin e il difficile momento passato

Mauro Marin è nato il 21 luglio del 1980 a Castelfranco Veneto, vicino Treviso. Il ragazzo si fece conoscere al grande pubblico 12 anni fa, come detto, grazie alla vittoria all’interno della casa più spiata d’Italia. Un successo eccezionale per il salumiere veneto, ma purtroppo per lui le cose successivamente non sono andate sempre per il verso giusto. Infatti – come da lui stesso ammesso anni fa a ‘Domenica Live’ – Mauro ha sofferto di gravi disturbi dovuti a una forma di bipolarismo. L’uomo è anche stato ricoverato in un paio di circostanze all’ospedale psichiatrico di Montebelluna.

L’uomo ha capito subito il problema e si è presentato spontaneamente in clinica, in modo da affrontare con il massimo della tranquillità il problema. All’interno della casa, Mauro aveva colpito tutti per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Ma quali sono state le cause di questo grave disturbo? Cosa ha passato negli ultimi anni Mauro Marin? Come sta oggi?

La confessione!

L’allontanamento dalla sua compagna Jessica Bellei può sicuramente aver contribuito ai suoi problemi. Nel 2018 Mauro e Jessica hanno ricevuto la bella notizia di aspettare un bimbo. Al terzo mese di gravidanza, però, la Bellei ha scoperto alcuni tradimenti e ha deciso di chiudere la storia con l’ex gieffino. Una vera e propria mazzata. Marin non ha inizialmente riconosciuto il figlio, di nome Brando, e lo ha visto per la prima volta solo all’età di 13 mesi.

Mauro Marin confessione - 22072022 - political24
Mauro Marin: ecco come sta oggi – political24

Nell’ultimo anno Marin è tornato a frequentare nuovamente Jessica e a vedere suo figlio, il quale è stato riconosciuto dal 42enne ex gieffino. L’uomo ha capito di amare tutti e due e sta provando a ricucire il rapporto. Queste le sue parole rilasciate al settimanale ‘Nuovo’: “Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me. Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino”. La speranza è che Mauro Marin – insieme alla sua compagna Jessica Bellei e a suo figlio Brando – possa tornare a essere nuovamente felice!

Impostazioni privacy