Belen e Stefano si stanno per risposare? Spunta la verità

Belen e Stefano sono una delle coppie più amate dagli italiani e si dice che si vogliano addirittura risposare per la seconda volta. Ma ecco cosa c’è di vero.

Belen e Stefano sono una coppia amatissima e tutti i loro fan sono stati contentissimi quando hanno saputo che sono tornati insieme.

Belen e Stefano si risposano? - Political24
Belen e Stefano – Political24 (Fonte: Google)

Dall’inizio dell’anno, infatti, fanno coppia fissa e sembrano ancora più affiatati, innamorati ed uniti di prima. Si pensa infatti che stiano pensando di risposarsi, ma cosa c’è di vero?

Belen e Stefano si vogliono risposare?

Belen e Stefano sono pronti a dirsi nuovamente sì, quasi 9 anni dopo il primo matrimonio? Questa è la voce che circola ormai già da un po’. Si dice che tre sia il numero perfetto e forse proprio il terzo ritorno di fiamma della coppia potrebbe essere quello “definitivo”. I due infatti si sono conosciuti nel 2012, innamorati e per stare insieme hanno anche lasciato i loro rispettivi fidanzati. Dopo circa 6 mesi l’annuncio della gravidanza, la nascita di Santiago (che oggi ha 9 anni) e pochi mesi dopo il matrimonio, celebrato il giorno del 29esimo compleanno della showrigl.

Poi, circa 3 anni dopo, l’addio che nessuno si sarebbe mai aspettato, arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ci hanno impiegato più di 3 anni Belen e Stefano per ritrovarsi e quando sono tornati insieme – all’inizio del 2019 – erano tutti contentissimi per loro. Poi circa un anno e mezzo dopo la notizia di una nuova rottura aveva rattristato tutti i fan.

E così sembrava che questa volta lei fosse andata davvero avanti, soprattutto quando ha conosciuto Antonino Spinalbese ed ha deciso di avere un figlio da lui. Circa un anno fa è nata Luna Marì, la seconda figlia delle Rodriguez e prima con l’hair stilyst e sembrava che ormai lei avesse trovato l’uomo della sua vita, stando anche alle sue dichiarazioni, ma solo pochi mesi dopo la nascita della sua secondogenita l’addio anche con lui. A cui ha seguito un ennesimo ritorno con De Martino.

Dall’inizio dell’anno i due ormai sono inseparabili, formano una bellissima famiglia allargata e sembrano più innamorati di prima. E così gira voce che Belen e Stefano vogliano risposarsi, oppure almeno rinnovare le loro promesse. Ma di recente è spuntata tutta la verità, grazie ad Alessandro Rosica.

Alessandro Rosica rivela la verità

A fare chiarezza sul presunto secondo matrimonio di Belen e Stefano ci ha pensato Alessandro Rosica, noto anche come Investigatoresocial. Da settimane ormai si parlava di una nuova celebrazione, ma la verità è che sono solo fake news e a quanto pare non c’è assolutamente nulla di vero.

Belen e Stefano si risposano? - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

Ed anzi, come ha affermato sempre Rosica, addirittura pare che i due non ne abbiano mai neanche parlato. A quanto pare quindi di vero non c’è nulla e, almeno per adesso, non c’è alcun secondo matrimonio in vista.

Impostazioni privacy