Ilary Blasi, il messaggio subliminale all’ex: spunta la foto in divisa

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto in una sua Instagram Stories con un riferimento al suo ex marito. Che cosa ha postato Ilary?

Ilary Blasi è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dal 2021 è alla conduzione dell’Isola dei Famosi, il reality show nel quale diversi vip si cimentano in prove di avventura e resistenza su un’isola paradisiaca. L’edizione di quest’anno si è conclusa lo scorso 27 giugno e ha visto il trionfo dell’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro!

Ilary Blasi messaggio subliminale - 22072022 - political24
Ilary Blasi – political24

Ma che messaggio subliminale ha lanciato su Instagram nelle ultime ore? Ecco la foto che non lascia dubbi!

Ilary Blasi e la foto incriminata!

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981 e a 17 anni ha preso parte come concorrente alla kermesse di bellezza Miss Italia. Dal 2001 al 2003 il suo volto è diventato a essere presente sempre di più in televisione. Infatti, fu ‘Letterina’ nel programma televisivo di Canale 5 ‘Passaparola’! Nel corso degli anni la bella Ilary è stata al timone della trasmissione di Italia 1 ‘Le Iene’. 

Dal 2016 al 2018, inoltre, ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi è anche famosa per essere stata la moglie dello storico capitano e numero 10 della Roma Francesco Totti. I due si sono sposati nel giugno del 2005 e sono genitori di Cristian, Chanel e Isabel. La loro straordinaria storia d’amore si è però interrotta nelle ultime settimane, suscitando tantissimo dispiacere nei loro innumerevoli fan. Sulla loro rottura erano già emersi dei rumors nei mesi scorsi, ma il tutto è stato ufficializzato da Ilary e Francesco con la separazione effettiva avvenuta qualche settimana fa! Ma che scatto ha postato Ilary Blasi sulla sua pagina Instagram nelle ultime ore?

Lo scatto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro del gossip in questo periodo. La loro storia aveva sempre appassionato da tutti. La rottura, quindi, ha creato un clima di stupore e di incredulità. Le ultime indiscrezioni vedono un Francesco Totti che non si capacita di come il loro rapporto possa essere finito. Secondo alcuni siti di gossip, l’ex capitano della Roma avrebbe provato in tutti i modi a salvare la situazione fino all’ultimo.

Ilary Blasi foto divisa - 22072022 - political24
Ilary Blasi e la foto in divisa. Fonte: (Instagram Stories Ilary Blasi)

Dopo l’ufficializzazione della loro rottura, attraverso alcuni comunicati, Ilary Blasi ha deciso di partire in vacanza per la Tanzania in compagnia dei suoi figli. Nelle ultime ore la bella Ilary ha postato una foto nelle sue Instagram Stories con un possibile riferimento al suo ex marito. Nello scatto Ilary si è mostrata di fianco a una sua vecchia foto in divisa. Che sia stato un messaggio subliminale per Totti?

Impostazioni privacy