Manuela Arcuri sposa, ecco l’abito da sogno dell’attrice: dettagli pazzeschi

L’attrice si è sposata nelle ultime ore con il suo storico compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco! Che abito da sposa ha indossato? Ecco i dettagli!

Manuela Arcuri è un’attrice ed ex modella molto nota nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 ha preso parte come concorrente al fortunato programma Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ballando insieme a Luca Favilla! Nel 2022 è una dei giudici del talent show Io Talent Europe!

Manuela Arcuri matrimonio abito - 23072022 - political24
Manuela Arcuri – political24

Ma che abito ha indossato durante il suo matrimonio? Ecco la foto che svela ogni singolo dettaglio!

Manuela Arcuri si è sposata: ecco il suo vestito!

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Al cinema si fece conoscere per alcuni ruoli in vari film, come I Laureati di Leonardo Pieraccioni e Bagnomaria di Giorgio Panariello! Nel 2010 ha partecipato alla prima stagione de Il peccato e la vergogna. Nel 2013 è stata la protagonista della fiction televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione.

Dal 2010 la bella Manuela è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Nel 2014 i due sono anche diventati genitori del piccolo Mattia, il quale a maggio scorso ha compiuto 8 anni. Proprio nelle ultime ore la coppia è convolata a nozze. Infatti, venerdì 22 luglio Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati presso il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. I due si erano già sposati precedentemente a Las Vegas! Ma come si è presentata a questo appuntamento così importante Manuela Arcuri? Ecco il suo abito!

L’abito!

Manuela Arcuri ha sposato il suo Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile conosciuto da oltre 12 anni. La loro storia d’amore è sempre stata solida e finalmente sono arrivati a questo appuntamento così importante! Ma come si è presentata alle nozze la bella Manuela? La donna ha indossato in chiesa un vestito molto bello e particolare, con una scollatura davanti e la coda dietro. Nel corso della festa, Manuela si è cambiata l’abito e ha indossato qualcosa di maggiormente sexy, grazie alle trasparenze sulle gambe! Ecco il suo abito in uno scatto realizzato e postato su Instagram dal dott. Emanuele Puzzilli, il loro dentista invitato alle nozze!

Manuela Arcuri abito - 23072022 - political24
L’abito da sposa di Manuela Arcuri – Fonte: (Instagram Stories Studio Emanuele Puzzilli)

Al matrimonio erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Fra questi Vittorio Sgarbi e Nathalie Caldonazzo! La foto postata dal dentista è l’unico scatto al momento disponibile dei due neo sposini. Infatti, il loro servizio fotografico è al momento segreto e dovrà essere pubblicato prossimamente dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini! I testimoni sono stati il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. In un’intervista passata, Manuela Arcuri aveva spiegato con queste parole la scelta dei testimoni: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

Impostazioni privacy