Uomini e Donne, c’è un ritorno che non piacerà a tanti: soprattutto ad Ida Platano

A settembre scatterà la nuova edizione dello storico programma condotto da Maria De Filippi. Che indiscrezioni sono emerse nelle ultime ore? 

Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente coinvolgenti presenti sulle reti Mediaset. Dal 1996, infatti, appassiona tantissimi telespettatori, curiosi di scoprire le vicissitudini di tronisti e corteggiatori! Il programma è sempre stato condotto fin dalle origini dalla regina di Mediaset Maria De Filippi!

Uomini e Donne indiscrezione - 21072022 - political24
Uomini e Donne – political24

Ma che indiscrezioni sono uscite per la prossima stagione di Uomini e Donne? Quale ex di Ida Platano potrebbe tornare in trasmissione? Ecco tutte le ultime news!

Uomini e Donne, le indiscrezioni sull’anno prossimo

Uomini e Donne fino al 2010 presentava esclusivamente la versione classica, ma da quell’anno in poi il format prevede anche la presenza del Trono Over con dame e cavalieri. Fra il 2016 e il 2018, inoltre, c’è stata anche la versione del Trono riservato alle coppie omosessuali.

Gli storici opinionisti del programma, i quali sono sempre presenti in studio insieme a Maria De Filippi, sono Gianni Sperti e Tina Cipollari! Ma che ritorno potrebbe avvenire a Uomini e Donne? Quale ex di Ida Platano potrebbe far rientro in studio? Ecco l’indiscrezione!

Il ritorno!

Come anticipato, a settembre scatterà la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Nelle ultime ore si sono susseguite diverse voci su un possibile ritorno che potrebbe infiammare i fan del programma. Infatti – secondo quanto riferisce Lorenzo Pugnaloni con il suo profilo Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’ – potrebbe far rientro in studio uno dei corteggiatori più noti delle ultime stagioni. Ci riferiamo a Marcello Messina, il quale nella trasmissione aveva frequentato per un breve periodo Ida Platano. Negli anni scorsi Marcello si era fidanzato con una donna di nome Viviana. Proprio a causa di questo amore aveva abbandonato Uomini e Donne per dedicarsi solamente a lei. Ma negli ultimi mesi le cose sono cambiate e Marcello Messina è tornato nuovamente single.

Marcello Messina ritorno - 21072022 - Political24
Marcello Messina ai tempi di Uomini e Donne. Farà ritorno nel programma? – political24

Lorenzo Pugnaloni ha lanciato l’indiscrezione su un ritorno di Marcello a Uomini e Donne: “Marcello potrebbe tornare nel parterre over (magari a settembre o nel corso dell’edizione prossima)”. Sono molti i fan che sperano di rivedere Marcello Messina da Maria De Filippi! La sua presenza al Trono Over potrebbe accendere gli animi durante le varie puntate. Si riaccenderà anche la passione con Ida Platano? Staremo a vedere cosa accadrà! Altre indiscrezioni sulla prossima edizioni confermerebbero, inoltre, la presenza di Fabio Nova e di Daniela Manganaro a Uomini e Donne Over.

Impostazioni privacy