Grande Fratello Vip 7, Signorini cancella Ilary Blasi dal palinsesto: che colpo basso

Grande Fratello Vip 7. Lavori in corso in casa Mediaset. Si studiano i palinsesti e la durata di alcuni programmi – guida come i reality, sempre più importanti per le reti del Biscione. E per Ilary Blasi le brutte notizie potrebbero non essere finite.

I reality stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nella programmazione delle reti Mediaset. Al primo posto, indiscusso ed indiscutibile, c’è sempre il numero uno del genere, quel Grande Fratello Vip che la prossima stagione toccherà quota 7.

Alfonso-Signorini-Ilary-Blasi-reality-Political24.it (1)
Alfonso-Signorini-Ilary-Blasi-Political24.it

Alfonso Signorini lavora alacremente per completare un gruppo di inquilini vip di altissimo livello che potrebbe essere protagonista di un’edizione storica. I dirigenti Mediaset potrebbero fare un regalo graditissimo al conduttore milanese. Quale?

Grande Fratello Vip 7, superare l’edizione numero 6

L’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip è riuscita nell’epica impresa di durare sei mesi mantenendo sempre alto l’interesse. La scelta dei concorrenti e delle opinioniste da parte di Alfonso Signorini è risultata, complessivamente, assai gradita dal pubblico da casa. Per la stagione che verrà qualche cambiamento sostanziale è già avvenuto, come l’ingresso di Orietta Berti, al posto di Adriana Volpe, come opinionista che affiancherà la confermata Sonia Bruganelli.

Il conduttore però vuole presentare un parterre con alcuni grandissimi nomi, poiché la prossima, la numero 7, potrebbe davvero diventare un’edizione “storica”. E come spesso avviene ecco come una decisione straordinariamente positiva per un conduttore, possa invece rappresentare un incubo per un altro. In questi giorni, in queste ore i responsabili della programmazione Mediaset stanno facendo alcune valutazioni che potrebbero portare a conseguenze inimmaginabili soltanto qualche giorno fa. Quali?

Alfonso Signorini ed il grande regalo da Mediaset

Pensando all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, Mediaset osserva e studia attentamente il calendario. Conta giorni, settimane, mesi. La durata è il pensiero maggiore. Quanto può durare, fino a quanto si può mandare avanti uno show del genere senza correre il rischio di annoiare. I sei mesi della passata stagione sono stati un successo, ma si può andare oltre? Si pensa di si. E’ Dagospia a lanciare la clamorosa notizia: “A Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l’ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio“, come riporta comingsoon.it.

ilary-blasi-via-Political24.it
(Fonte: Google)

E se l’ipotesi trasmette una scarica di adrenalina pura al conduttore del reality, Alfonso Signorini, la medesima eventualità rappresenta un pericolo incombente per Ilary Blasi. Infatti un prolungamento così consistente del Grande Fratello Vip, comporterebbe uno spostamento a giugno della sua Isola dei Famosi, che avrebbe peraltro una durata minore. Non è però nemmeno da escludere la possibilità che il reality venga cancellato dal palinsesto. Certo se è vero che le brutte notizie non vengono mai da sole, vuoi vedere che dopo il clamoroso divorzio da Francesco Totti, un’altra dolorosa separazione attende la conduttrice romana?

Impostazioni privacy