Ex tronista escluso dalla tv: “Sono un omosessuale un po’…”

Uno storico ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato dichiarazioni molto forti in un’intervista delle ultime ore. Di chi si tratta?

Uomini e Donne è uno dei programmi storici di Mediaset. Esso, infatti, va in onda dal lontano 1996 e ha toccato le 25 edizioni! La trasmissione è sempre stata condotta – fin dalle origini – da Maria De Filippi!

Ex tronista Uomini e Donne - 21072022 - political24
Lo sfogo di un ex tronista di Uomini e Donne – political24

Ma che cosa ha confessato un ex tronista in una recente intervista? Ecco i dettagli del suo sfogo!

Le dure parole di un ex tronista!

Uomini e Donne tornerà a settembre nella solita fascia oraria del primo pomeriggio su Canale 5. Oltre al trono classico, dal 2010 è presente anche la versione del Trono Over. Diversi anni fa c’è stata per due edizioni anche la versione riservata alle coppie omosessuali!

Ma chi è l’ex tronista di Uomini e Donne ad aver rilasciato dichiarazioni molto pesanti nelle ultime ore?

Lo sfogo

L’ex tronista in questione è Claudio Sona. Il ragazzo – nato il 29 Settembre del 1987 a Verona – era diventato molto famoso nel 2016-2017 per essere stato il primo tronista gay a Uomini e Donne! Nel programma scelse il corteggiatore Mario Serpa, ma la loro storia terminò poco dopo. Dall’ottobre del 2020 Claudio Sona è fidanzato con Nicholas Cornia. Nelle ultime ore Claudio è stato protagonista di alcune dichiarazioni fatte in un’intervista per ‘PipolTv’. Il ragazzo si è sfogato per il fatto di non essere mai stato considerato per alcun reality in questi anni: “Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura ‘tremendo’. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta”.

Claudio Sona sfogo reality - 21072022 - political24
Lo sfogo di Claudio Sona in un’intervista – political24

Claudio Sona ha continuato: “Non voglio provocare nessun tipo di reazione, ma c’è da dire che sono un omosessuale un po’ diverso dagli stereotipi che appaiono in televisione. Sono molto ‘sulle mie’. Certo, ho un gran carattere provocatorio, a volte litigioso e testardo. Ma non amo estremizzarlo per le telecamere”. Anche in passato Claudio Sona aveva dichiarato di voler prendere parte a reality in futuro, anche in coppia con il suo fidanzato. Queste erano state le sue parole a riguardo su Rtl 102.5 News: “Mi piacerebbe fare il GF Vip in coppia col mio fidanzato Nick Cornia. Sono fidanzato con lui da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca”.

Impostazioni privacy