Sandra Milo, al centro di una truffa: Roberta Capua smaschera tutto

Sandra Milo, attrice indimenticabile e volto televisivo, è al centro di una truffa, ecco cosa è accaduto esattamente.

Sandra Milo, prossimamente, il 23 Luglio, sarà madrina del Salerno Pride che si svolgerà nella città ed è un’iniziativa promossa dall’Arcigay di Salerno. Ultimamente però è stata al centro di un brutto raggiro.

sandra milo truffata- political24
Sandra Milo e Roberta Capua -Political24

Ma chi l’ha truffata e cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Sandra Milo mette tutti in allerta

A quasi 90 anni Sandra Milo è ancora molto attiva nel mondo dello spettacolo, quest’anno è apparsa nel programma: Quelle brave ragazze insieme a Mara Maionchi e Orietta Berti e a Primo appuntamento crociera. Durante la sua lunghissima carriera ha partecipato come opinionista al Festival di Sanremo nel 2001. Cinque anni dopo è stata in tournée teatrale con Otto donne e un misterio. Nel 2010, invece, ha partecipato, come naufraga, all’Isola dei Famosi giungendo fino alla semifinale.

Inarrestabile, solo 4 anni fa è diventata cantante con il brano: La fotogenia. Nel 2020, invece, è stata opinionista per La Pupa e il Secchione – E viceversa. Sempre quell’anno è stata inviata per Estate in diretta. In seguito ha ricevuto il prestigioso David di Donatello alla carriera.

Lei è anche una delle nostre migliori attrici che ha collaborato con Roberto Rossellini per Il generale della Rovere, Federico Fellini per Giulietta degli Spiriti e L’ombrellone di Dino Risi. E’ presente anche sui social dove ha un buon seguito e dove come tutti vip, promuove gli show a cui partecipa, gli eventi, ecc… E proprio da qui parte una sua denuncia, ecco cosa è avvenuto.

I fan ringraziano

Sul suo profilo Instagram Sandra Milo ha 68 mila follower che la seguono con grande costanza e proprio loro ha voluto informare circa una truffa online che ha subito sui social, su Instagram per la precisione. Qualcuno, sfruttando la sua notorietà ha aperto un falso profilo chiamato: sandra_milo_213.

A segnalarglielo è stata la sua amica e collega Roberta Capua. L’interprete ha spiegato che lei non riesce a visualizzarlo compiendo una ricerca tra gli account, molto probabilmente la pagina falsa l’ha bloccata. “Vi prego di segnalarlo” ha implorato la vip, aggiungendo che ovviamente non è lei, inoltre ha pregato di fare attenzione e di ignorarlo qualcosa dovesse mettersi contatto con i fan. “Vi ringrazio per l’aiuto che potrete darmi” ha concluso. I follower hanno risposto con prontezza, mostrandole il loro sostegno, ringraziandola, qualcuno poi  ha scritto che la pagina non esiste più.

sandra milo profilo falso-political24
(Fonte: Instagram/ sandramiloreal)
Impostazioni privacy