Andrea della Cioppa, ex di Uomini e Donne spiffera tutta la verità sulla corteggiatrice: “Ci siamo…”

L’ex corteggiatore nello storico programma condotto da Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza e non solo. Ecco tutta la verità!

Andrea Della Cioppa è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il noto dating show in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5 dal 1996! Il programma è sempre stato condotto da Maria De Filippi!

Andrea Della Cioppa intervista - 22072022 - political24
Andrea Della Cioppa – political24

Ma che cosa ha detto Andrea Della Cioppa in un’intervista? Cosa ha rivelato su un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne?

La confessione di Andrea Della Cioppa

Nel corso del programma Andrea Della Cioppa ha provato a far breccia in tutti i modi nel cuore della bella Veronica Rimondi, ma alla fine si è dovuto arrendere. La ragazza ha scelto Matteo Farnea.

Quale confessione ha fatto Andrea Della Cioppa nelle ultime ore? Ecco tutta la verità sul suo rapporto con un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne!

La verità

Nel corso di un’intervista al settimanale ‘Mio’, Andrea Della Cioppa è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi. Nel farlo ha voluto ripercorrere i sentimenti provati con l’ex tronista Veronica Rimondi. Ha ammesso di essere stato contento della sua lunga presenza come suo corteggiatore, ma – con grande schiettezza – ha anche detto di essersi accorto che alla fine non sarebbe stato lui la scelta della bella Veronica. Quest’ultima ha scelto Matteo Farnea e ora i due stanno proseguendo la loro storia d’amore anche al di fuori di Uomini e Donne. Andrea Della Cioppa ha detto a riguardo: “Veronica ha scelto Matteo semplicemente perché le piaceva di più”.

Andrea Della Cioppa Lilli Pugliese verità - 22072022 - political24
Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese: ecco la verità – political24

I rumors delle ultime settimane dicono che Andrea Della Cioppa si sia avvicinato a un’altra partecipante di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Lilli Pugliese. La ragazza era stata corteggiatrice di Luca Salatino, ma anche lei non fu scelta. Su Instagram qualche tempo fa Andrea e Lilli avevano ironizzato fra loro, facendo credere ai rispettivi followers che potesse nascere qualcosa! Ma in realtà fra loro c’è solo una buona amicizia, come detto da Andrea Della Cioppa: “Tutto è partito da una diretta Instagram in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia, nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”. Questa, quindi, è la verità su questa voce! A Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa è sempre stato onesto con tutti dicendo le cose senza peli sulla lingua. Nel corso dell’intervista ha rilasciato anche alcune parole di stima verso l’opinionista Tina Cipollari. Ecco cosa ha detto: “Tina mi è sempre stata simpatica, è una persona molto intelligente. Credo che nel mio essere sempre diretto e onesto abbia rivisto un po’ sé stessa”.

Impostazioni privacy