Amadeus, beccato in giro per Londra: altro che con la moglie! E’ lì per un’attrice famosa

Amadeus è per le strade di Londra come un illustre turista per godersi ancora qualche giorno di vacanza? Macché, sembra impossibile ma si trova nella capitale inglese per lavoro. Per il suo Sanremo Quater.

I suoi pensieri sono tanti e mai come quest’anno assolutamente ambiziosi. Tante idee e tutte concentrate su un evento che sempre più sta diventando il suo evento, Il Festival di Sanremo. La crescita dello spettacolo più seguito della televisione italiana deve continuare inarrestabile e la prossima deve essere un’edizione migliore di quella che l’ha preceduta, comprensiva di tutti i suoi record. Senza se e senza ma.

Amadeus-londra-Political24.it (1)
Amadeus-Political24.it – (Fonte: Google)

Amadeus qualche grande colpo ad effetto lo ha già piazzato, ma evidentemente ancora non è soddisfatto. Manca il nome, o i nomi, che gli regalerebbero piena soddisfazione e quella tranquillità che gli permetterebbe, poi, di dedicarsi soltanto alla parte più specificamente musicale. Ma se il conduttore si trova a Londra, chi sta cercando?

Amadeus ed un Sanremo internazionale

E’ stato il settimanale Oggi a svelare il piano segreto di Amadeus. Questo quanto scritto dal noto settimanale e riportato poi da fanpage.it: “( Amadeus è ndr) fuggito a Londra per incontrare alcune attrici da inserire nel cast fisso della kermesse musicale“. Londra è stata la meta prescelta dal conduttore per raggiungere il suo scopo. La sua parola d’ordine, al suo quarto Sanremo consecutivo, è riuscire a dare all’italica kermesse canora anche una dimensione internazionale.

Per tale motivo le scelte fin qui operate, come quelle di Chiara Ferragni, che affiancherà il conduttore ravennate alla prima ed all’ultima serata e Gianni Morandi che, invece, lo affiancherà per l’intera durata della kermesse, per quanto ottime intuizioni, potrebbero non bastare per raggiungere lo scopo che si è prefissato il conduttore e direttore artistico Amadeus. Ed allora? Si continua a cercare chi sia assolutamente in grado di assicurare un respiro internazionale al Festival di Sanremo, anche se non è facile individuare l’artista più idoneo. Nella capitale inglese cosa, e soprattutto, chi sta cercando Amadeus?

Ancora nessun nome

Nelle settimane scorse si erano fatti i nomi di Britney Spears e Lady Gaga, ma al momento non vi sono nomi di possibili protagonisti. Questo viaggio di Amadeus in una delle capitali della cultura e dello spettacolo è la conferma di come il conduttore abbia voglia di sorprendere con uno spettacolo di livello assoluto.

amadeus-sanremo-Political24.it (2)
(Fonte: Instagram Blogtivvu_com)

Nelle tre precedenti edizioni da lui condotte c’è sempre stato il grande colpo che ha entusiasmato il pubblico, dall’exploit musicale dei Maneskin fino al clamoroso successo della co – conduttrice per una serata, Drusilla Foer. Come recitava lo slogan di una pubblicità per una nota marca di salumi: Amadeus vuol dire qualità. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy