Chissà la reazione di Milly! Raimondo Todaro la fa a pezzettini con tre parole

Raimondo Todaro, intervistato da Lorella Cuccarini, si è lasciato andare ad una confessione molto particolare su Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto.

Di Raimondo Todaro e Milly Carlucci si è parlato tantissimo, per mesi. In che rapporti sono oggi? Davvero il ballerino l’ha “tradita”? I due hanno litigato, oppure hanno chiuso pacificamente il loro rapporto?

Raimondo Todaro, parla di Milly Carlucci - Political24
Raimondo Todaro, Milly Carlucci – Political24

Quello che è sicuro è che è stata lei ad avergli dato la possibilità di approdare in prima serata, quando aveva appena 18 anni ed è stato proprio lui a riconoscere, nel corso di un’intervista rilasciata alla sua amica e collega Lorella Cuccarini, che a lei deve tutto. Però c’è una cosa inaspettata che ha rivelato e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Raimondo Todaro e le parole su Milly Carlucci

Era il lontano 2005, Raimondo Todaro era diventato maggiorenne da pochissimi mesi. Era estate e suo fratello aveva letto che cercavano dei maestri per l’edizione di Ballando con le Stelle che sarebbe partita a settembre. Così decise di accompagnarlo, dal momento che aveva tanto insistito. Arrivati lì, la sorpresa: da accompagnatore divenne protagonista ed alla fine fu scelto lui e non il fratello, che è stato comunque contentissimo per lui.

All’epoca Todaro era giovanissimo e, come ha affermato lui stesso, mai avrebbe pensato di finire in prima serata su Rai Uno. Nel programma poi ci è rimasto per ben 16 anni, per poi cambiare completamente rotta. Oggi, però, ha ancora un bellissimo ricordo di ciò che è stato ed ha ammesso lui stesso che per lui Milly è stata come una madre e che l’unica cosa che gli dispiace è non aver chiuso benissimo i rapporti con lei.

A quel punto Raimondo si è lasciato andare anche ad una confessione molto particolare sulla Carlucci, che ha paragonato a Maria De Filippi, con cui oggi lavora. Tra le due, però, ha anche trovato delle notevoli differenze.

“Milly Carlucci vuole avere il controllo”

Ospite del programma condotto da Lorella Cuccarini, Un Caffè Con…, Raimondo Todaro si è lasciato andare ad una lunghissima confessione. Ha parlato di Maria De Filippi e del fatto che, essendo sposato con Francesca Tocca, che lavora ad Amici da anni, la conoscesse già da tempo.

Ha raccontato di quando, nel periodo in cui iniziò la crisi con la moglie, ormai quasi 3 anni fa, Maria lo chiamò, lo invitò nel suo ufficio e provò a parlare con lui, cercando di capire come aiutarlo a sistemare le cose. Da quel momento, lo chiamò tutti i giorni per diverso tempo. Questo Raimondo Todaro lo ha apprezzato davvero tantissimo, soprattutto alla luce del fatto che Queen Mary è stata una delle poche ad interessarsi davvero a lui in quel delicato momento.

A quel punto ha paragonato le due conduttrici, Milly Carlucci e Maria De Filippi ed ha detto: “In comune hanno proprio la passione per il lavoro che fanno, cioè loro lo farebbero gratis, secondo me pagherebbero pure per farlo. Si vede proprio”. A quel punto ha anche aggiunto: “La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: lei passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti, è fatta così. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così”.

Raimondo Todaro, parla di Milly Carlucci - Political24
Fonte: Google

In ogni caso però il ballerino e coreografo ha attribuito questa differenza anche al fatto che, mentre la De Filippi conduce tanti programmi contemporaneamente, la Carlucci si può concentrare solo su quello e quindi forse Maria pur volendo non potrebbe comportarsi come lei.

Impostazioni privacy