Ex del Gf in lacrime: “Non voglio tornare a lavorare” | L’appello accorato

Un ex del Gf ha di recente pubblicato un video su TikTok in cui appariva disperato ed ha fatto un appello ai suoi tantissimi fan. Ecco di chi si tratta.

Un ex del Gf di recente è apparso sui social molto triste. Il suo video ha fatto letteralmente il giro del web, tanto da essere ripreso da tantissime pagine.

Ex del Gf in lacrime - Political24
Ex del Gf – Political24 (Fonte: Google)

Tra queste quella – seguitissima tra l’altro – di Alessandro Rosica, conosciuto come l’Investigatoresocial. Ecco di chi si tratta.

Ex del Gf in lacrime sui social

Un ex del Gf di recente si è lasciato andare ad un lunghissimo sfogo social. Il video, pubblicato su TikTok e ripreso poi da tantissime pagine anche su Instagram, lo ritrae in lacrime, distrutto per quello che gli è accaduto. Sappiamo che l’ex Vippone in questione è infatti soprattutto un influencer e che quindi per lui i social sono un lavoro e non un mero piacere.

Detto ciò, qual è la cosa peggiore che possa capitare ad un influencer? Che il suo profilo venga bannato. Perchè? Perchè questo gli toglie possibilità di guadagno. Eppure all’ex del Gf Vip in questione è successo proprio questo. Ad annunciarlo era stato Amedeo Venza, ma poi lui stesso aveva confermato la notizia, parlando con The Pipol Gossip ed aveva commentato dicendo: “Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei”. Pochi giorni dopo poi il suo video il lacrime mentre chiede aiuto ai suoi fan ha fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta.

L’appello ai fan

L’ex del Gf Vip protagonista di questa triste vicenda è Denis Dosio. Opinionista spessissimo di Barbara D’Urso, pupo in La Pupa e il Secchione Show (condotto sempre da lei), star indiscussa ormai anche su OnlyFans, l’ex Vippone si è visto pochi giorni fa portar via il profilo Instagram, su cui ormai da diversi anni stava riscuotendo un notevole successo.

E così su TikTok ha pubblicato un video in lacrime, che ha fatto letteralmente il giro del web ed è stato ripreso poi anche da Alessandro Rosica, famoso come l’Investigatoresocial. Denis nel video ha detto: “Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere i profili di persone solo perché non vi piacciono? Voi non avete la minima idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà. E voi mi deridete, nel frattempo che viene distrutta”.

Ex del Gf in lacrime - Political24
Fonte: Google

Quello che ha aggiunto dopo poi è stato molto discusso: “Ad agosto dovrei andare a Ibiza e invece devo andare nel cantiere di mio zio con lo scalpello a lavorare, devo tornare a lavorare. Io non ci torno, non ci torno a lavorare! Non sotto 30 gradi”. Ed a quel punto l’appello: “Se c’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma, faccia una storia, un post, qualunque cosa! Con un hashtah #IosonoconDenis perchè solo con voi posso sperare di tornare a prendere il mio profilo”. A quel punto però, proprio quando il video aveva raggiunto il picco massimo di pathos, Dosio ha rivelato che era tutto uno scherzo.

Impostazioni privacy