Tiberio Timperi, il suo frigo piange: il conduttore ‘ridotto’ allo stremo

Il frigo di Tiberio Timperi sembra piangere o comunque non ride. Cosa accade al presentatore? Scattano le reazioni dei follower. Che sul punto hanno la loro idea.

Il suo frigo piange o, in ogni caso, sembra triste e desolato. Il celebre volto Rai Tiberio Timperi ha condiviso uno scatto con i suoi follower che commentano immediatamente fornendo pure la loro ricostruzione dei fatti in merito a quella foto.

Tibertio Timperi frigo vuoto POlitical24
Tiberio Timperi (Fonte: Google)

Il presentatore e giornalista si gode la riconferma nei palinsesti Rai 2022/2023, alla guida di Unomattina in famiglia di cui è diventato ormai quasi un simbolo. Professionale, serio, ironico quando occorre, ecco però che con quella istantanea dalla sua cucina suscita le reazioni dei suoi follower. Cosa sarà accaduto al presentatore?

Tiberio Timperi, il suo frigo piange

Tiberio Timperi è uno dei volti storici della Rai. Competente, preparato, presenta “Uno mattina in famiglia” da oltre 25 anni ed è stato confermato pure per la prossima stagione. Sarà insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli per parlare, ancora, di tematiche legate all’attualità con cui le famiglie hanno a che fare nel quotidiano.

In una recente intervista a sorrisi.com ha dichiarato che “ogni tanto non mi dispiacerebbe allargare un po’ il mio raggio d’azione“, visto che è anche un giornalista e uomo di comunicazione. E la sua vita privata? Tiberio Timperi, persona discreta, elegante, condivide attimi della sua quotidianità su instagram ma poco si sa della sua vita sentimentale. Però ha condiviso uno scatto che, a guardarlo, fa sorgere qualche domanda sul suo attuale status.

Il conduttore allo stremo? I follower hanno un’altra idea…

E dunque il frigo sembrerebbe proprio dire qualcosa in merito alla sua situazione. Sì perché, come acutamente osservato da un follower, è un frigo vuoto “come il frigo di tutti gli scapoli“. In effetti, i single hanno un modo differente di vivere rispetto a chi ha famiglia: non si ha molto tempo per fare la spesa e non si può chiamare il coniuge per dirgli o dirle di andare a farla, perché il coniuge non c’è. E allora ci si adatta in qualche modo.

Tiberio Timperi frigo vuoto Political24
Credits Tiberio Timperi instagram

Ironicamente, poi i fan del presentatore fanno notare che ci sono più cose da bere che da mangiare. E che c’è, però, un grandissimo ordine. Ma una utente commenta pure: “Tesoro mio hai i fichi, amore di zia cosa vuoi di più“, con tanto di emoticon sorridente. Gran frutto in effetti, l’ideale per un dolce spuntino estivo. E così via, i commenti sono tutti di questo tenore, divertenti e ironici. Insomma, sarà quel frigo poco felice un prodotto della singletudine? Gli indizi – e le ricostruzioni dei follower – lo farebbero pensare. Lui, Tiberio Timperi, si limita a commentare: “Il frigo è una cosa seria“. Come dargli torto.

Impostazioni privacy