Uomini e Donne: la coppia tanto amata è arrivata al capolinea? Arriva l’indiscrezione

Uomini e Donne è il dating show più amato dagli italiani, ma pare che di recente una coppia amatissima nata sotto i riflettori sia in crisi. Ecco di chi si tratta.

Ogni anno assistiamo ad amori che nascono continuamente sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: una coppia sta scoppiando? - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Alcune appassionano davvero tantissimi fan, eppure purtroppo non sempre le favole hanno un lieto fine e pare che infatti una coppia molto amata stia scoppiando.

Uomini e Donne: una coppia amatissima è in crisi?

Uomini e Donne ogni anno sforna coppie: alcune scoppiano anche pochi mesi dopo la fine del dating show e durano davvero pochissimo, altre invece danno vita poi ad una vera e propria famiglia, si sposano, fanno figli. L’ultimo esempio – in ordine puramente cronologico – è quello di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, insieme dal 2019 ed in attesa del loro primo figlio.

Ma di esempi ce ne sono tantissimi: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che di figli ne hanno avuti due, ma anche Beatrice Valli e Marco Fantini, che sono convolati a nozze di recente, così come anche Diego Conte e Annalisa Micchetti, insieme dal 2005 e genitori di due bambine.

A questa lista si aggiungeva, almeno fino a poco fa, un’altra coppia, che però pare essere scoppiata di recente. A dare la notizia è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip e conosciuto con il nome di Investigatore Social. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

La coppia di Uomini e Donne che pare essere in crisi è quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel 2017, quando lei era sul trono del famosissimo dating show, mentre lui era uno dei corteggiatori. Dopo diversi mesi lei lo scelse e la loro storia d’amore è subito decollata. Nel 2019 sono diventati genitori di Domenico Ethan, mentre a novembre del 2021 di Mario Achille. Nel mezzo, una prima crisi che i due avevano superato alla grande, iniziata circa un anno prima della nascita del loro secondogenito.

Oggi da quel giorno sono passati circa 8 mesi e pare che questa crepa nel loro rapporto si si riaperta e sia diventata talmente profonda da essere ormai forse insanabile. E pensare che solo un paio di mesi fa, in occasione del quinto anniversario della scelta, Rosa Perrotta pubblico un video di quel momento con scritto: “Nessuno mi raccontò allora che sarebbe stato anche tanto difficile. Che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare, che avrei dovuto sempre mettercela tutta, che avrei anche pianto tanto. Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose pure. E non deve essere semplice, non lo è mai, deve solo valerne la pena. Noi continuiamo a provarci. E il meglio deve ancora venire”.

Uomini e Donne: una coppia sta scoppiando? - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

In quelle parole traspariva tutto il suo amore per la sua famiglia, ma anche tutte le difficoltà che aveva dovuto affrontare e superare nel tempo per poter trovare un equilibrio. Oggi però pare che il loro rapporto sia di nuovo in bilico, anche se nessuno dei diretti interessati ha commentato la voce che sta girando.

Impostazioni privacy