GF Vip 7: fatto fuori proprio lui | Il suo nome non compare nel cast

Il cast del Gf Vip 7 si sta formando e stanno trapelando dei nomi di possibili futuri Vipponi e tra questi ne era spuntato uno che però pare essere stato fatto fuori.

Chi saranno i Vipponi che varcheranno la porta rossa a settembre? Nasceranno amori anche al Gf Vip 7? Cosa accadrà ai protagonisti del reality?

Gf Vip 7, Alfonso Signorini fa fuori proprio lui - Political24
Gf Vip 7, Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Queste sono domande che si stanno ponendo tutti già da un po’, ma per adesso ci sono pochissime risposte. Una cosa ormai certa, però, è che è stato fatto fuori proprio un papabile concorrente molto amato.

Gf Vip 7: fatto fuori proprio lui

Il Gf Vip 7 inizierà il 19 settembre – forse anche il 12 secondo le ultime indiscrezioni – ed il cast è ancora tutto da formare. Anzi, quasi tutto. Da settimane ormai circolano varie indiscrezioni, secondo cui a varcare la porta rossa saranno Chadia Rodriguez, rapper e influencer, Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, modella, influencer, Ginevra Lamborghini, sorella minore della più famosa Elettra, George Ciupilan, ex volto de Il Collegio.

Tra conferme e smentite però è ancora tutto da vedere. Pare infatti che Alfonso Signorini avesse messo gli occhi addosso anche a Elisa Esposito, la creatrice della parlata in corsivo, ma pare anche che alla fine il contratto non sia stato firmato e quindi non sarà una concorrente del Gf Vip 7.

E ancora, voci contrastanti arrivano anche su Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della sua seconda figlia, Luna Marì, che da pochissimo ha compiuto un anno. Pare che fosse tutto quasi pronto per lui e che ormai mancasse pochissimo all’ufficialità, ma poi qualcosa è andato storto. Secondo voci che girano ormai da tempo, infatti, la showgirl sarebbe stata molto chiara con il suo ex e gli avrebbe intimato di non parlare nè di lei nè dalla figlia e gli ha detto che mai avrebbe portato una bambina così piccola davanti alle telecamere, cosa che avrebbe fatto fare un passo indietro all’hair stylist. Nel frattempo, però, un altro nome che stava circolando già da un po’ pare che possa essere depennato dalla lista. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Un altro papabile concorrente del Gf Vip 7 era Diego Maradona Junior, figlio del rimpianto Diego Armando Maradona. Sappiamo infatti che il suo nome circolava da settimane, ma alla fine e rivelare la verità sulla sua partecipazione è stato lui stesso. Come ha anche riportato Alessandro Rosica, esperto di gossip e celebre con il nome di Investigatore Social, Diego Maradona ha pubblicato una serie di storie in cui ha spiegato come stanno le cose.

Gf Vip 7, Alfonso Signorini fa fuori proprio lui - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

In un video su Instagram ha infatti ammesso: “Volevo tranquillizzare tutti quello che mi stanno scrivendo: io non vado a fare il Grande Fratello VIP. “Sono l’allenatore del Napoli United e sono contento così”. Per lui insomma la sua vita è già bella così com’è e non ha alcuna intenzione – almeno per adesso – di fare altre esperienze in tv.

Impostazioni privacy