Lulù Selassié, la foto osé scatena il panico: spunta il commento dell’ex cognato

Uno scatto sensuale della ex gieffina Lulù Selassié su instagram scatena le reazioni tra i tanti fan. Che si infiammano quando a commentare è l’ex ‘cognato’.

Una foto sensuale che subito scatena il commento da parte dell’ex ‘cognato’ e partono immediatamente le prese di posizione degli utenti e dei follower della bella principessa. Alcuni sentono subito di dover sottolineare quanto lui abbia esagerato, altri la prendono con un po’ più di leggerezza. Ma un dato è certo: quando ci sono di mezzo Lulù Selassié e sorelle il gossip è garantito.

Lulù Selassié sexy Barù Political24
Lulù Selassié (Fonte: Google)

Questo a testimonianza del fatto che i protagonisti del Gf Vip, dopo l’esperienza nella casa, hanno indubbiamente conquistato una grande notorietà. Al punto che pure una foto – bellissima e un po’ ammiccante – scatena letteralmente il panico. Reazioni a non finire, insomma. Del resto la principessa è una ragazza bellissima e non c’è da meravigliarsi che abbia così tanti fan. E l’ex cognato? L’ironia è la sua cifra.

Lulù Selassié, lo scatto è sensuale: fan scatenati

In pochi sapevano chi fossero le principesse Selassié prima della partecipazione al Gf Vip anche se del loro cognome si era già parlato in Riccanza. La vincitrice del reality di Canale 5 Jessica, infatti, aveva già preso parte alla trasmissione di Mtv. La fama, però, per tutte loro, è arrivata proprio con l’esperienza nella casa di Cinecittà.

E di Lulù Selassié si è molto parlato in relazione non solo al suo look particolare e originale ma anche al suo sentimento per il nuotatore Manuel Bortuzzo, tra i concorrenti del programma. Tra i due sembrava esserci un grande feeling, poi però la faccenda si è interrotta poco dopo l’uscita dalla trasmissione per motivi che ai più non sono risultati particolarmente chiari.

C’è da dire che le dinamiche di coppia sono davvero note solo a chi le vive ma in generale c’è stato un gran dispiacere per la fine di una storia che appariva davvero romantica. Ora non si sa quale possa essere il mood della ragazza in relazione a questa vicenda, certo è che bisogna pur andare avanti. Lei è bellissima. E non lo nasconde. Lo scatto su instagram è, infatti, davvero sensuale. E arriva la battuta che non ti aspetti.

E commenta pure l’ex cognato

L’ex cognato, a volerlo intendere in questo modo, è Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, l’esperto di carne alla brace, oltre che appassionato, in genere, di buon vino e buona tavola. E, ovviamente, pure lui ex gieffino. Si ricorderà che lui e la sorella di Lulù  Jessica avevano una certa intesa, in effetti. Solo che poi la faccenda è rimasta a livello di amicizia, non sfociando in nulla di sentimentale.

Lulù Selassié Barù Political24
Credits Lulù Selassié Instagram

E dunque proprio lui commenta, con una battuta in inglese, la sexy foto di Lulù. Qualcuno ha criticato, stante il fatto che, alla lettera, la frase potrebbe prestarsi a essere interpretata con un gioco di parole. Ma la vera sorpresa viene proprio da Lulù Selassié che, dimostrando di avere lo stesso spirito di Barù, reagisce con altrettanta leggerezza: “Yoooo amore – gli dice – I miss you“. L’ironia, del resto, è il sale della vita.

Impostazioni privacy