UeD, indiscrezione pesantissima: proprio lei molla tutto e lascia i fan senza parole

Sarebbe in crisi un’altra coppia di Uomini e Donne. Dopo Matteo e Luca e le loro scelte, sarebbero in difficoltà anche loro due. E lei sarebbe andata a Roma.

Dalle parti di Uomini e Donne le novità sono all’ordine del giorno, pur essendo estate e pur stando il programma in ferie con il suo staff. Il quale, molto probabilmente, oltre a concedersi un po’ di sano relax dopo un anno di peripezie sentimentali, sta anche programmando la nuova stagione e decidendo chi saranno i nuovi protagonisti.

Davide Donadei Chiara Rabbi Uomini e Donne Political24
Uomini e Donne – Political24

Però appunto, nel frattempo, da alcune coppie vengono segnali poco incoraggianti. Matteo e la sua scelta prima, poi Luca e la sua scelta dopo. E adesso si apprende che anche quest’altra coppia starebbe passando un periodo poco sereno. Anzi, secondo gli esperti di gossip, ci sarebbe una vera e propria aria di crisi e lei sarebbe andata a Roma.

Altra coppia di Uomini e Donne in crisi: estate poco fortunata

Non bisogna stupirsi poi più di tanto se coppie che sembravano filare d’amore e d’accordo improvvisamente si siano scoperte in crisi. A Uomini e Donne le cose funzionano esattamente come nella vita normale: anche quando la sintonia sembra totale magari intervengono diversi fattori, come la gelosia, la distanza caratteriale, la stanchezza. Cosa sarà accaduto alla coppia in questione? Gli esperti annunciano che lei se ne sarebbe andata a Roma e che qualcosa non starebbe funzionando.

Insomma, novità tristi, mentre lo staff del programma prepara la nuova stagione. E, nel frattempo, altre coppie scoppiano: Matteo e Luca e le rispettive scelte. E poi sarebbero arrivati al capolinea pure Camilla Mangiapelo e l’ex tronista Riccardo Gismondi: la scintilla tra di loro era scoccata nel 2016. Insomma, una estate molto poco fortunata, per alcuni. E ora anche tra loro due sembra esserci aria di crisi: come andrà a finire?

Lei? Sarebbe andata a Roma

Come detto sono stati gli esperti di gossip a mettere i fan in allarme. Deianira Marzano e anche Amedeo Venza ne hanno parlato. E la notizia è stata quindi rilanciata da siti e testate. Di chi si sta parlando? Di Davide Donadei e Chiara Rabbi, che appunto sarebbero in crisi e lei sarebbe andata a Roma. La loro storia è nata a Uomini e Donne nel 2021. E poi cosa sarebbe accaduto? Quello che accade a molte coppie, dentro e fuori la tv.

Davide Donadei Chiara Rabbi Uomini e Donne Political24
Credits Deianira Marzano Instagram

“Chiara e Davide Donadei, forte crisi, lei è tornata a Roma, speriamo sia risolvibile” la Storia lanciata da Deianira Marzano, che poi rende nota anche la segnalazione di una follower in base alla quale la ragazza sarebbe a Roma per ragioni professionali ma non avrebbe smentito. Quindi anche Amedeo Venza avrebbe confermato la crisi. Ancora non ci sarebbe alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Magari arriverà o magari, chissà, l’amore avrà la meglio sul resto. Oppure, forse i due potrebbero decidere di farsi la loro vita ognuno per proprio conto. Non c’è che da aspettare gli eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy