Gemma Galgani e la frecciatina ai suoi ex: “Loro non ti dimenticano”

Gemma Galgani ha alle sue spalle una vita professionale dove il suo lavoro ha coinciso perfettamente con la sua grande passione per il teatro. In questi giorni d’estate ha inviato un chiaro messaggio ai suoi ex. Che cosa ha detto?

E’ nata nel gran salotto italiano. Di quella città ha assorbito l’amore per l’arte e la cultura. Ha amato la danza per poi appassionarsi visceralmente al teatro. Nella sua Torino ha costruito e vissuto l’intera sua vita. Sogni, desideri, progetti, amori. Quelli andati a buon fine e quelli che un buon finale non l’hanno mai avuto e, forse, nemmeno un vero inizio.

Gemma-Galgani-frecciatina-Political24.it
Gemma-Galgani-Political24.it – (Fonte: Google)

Nella sua Torino Gemma Galgani ha vissuto tutte le sue passioni, da quelle professionali a quelle più intime, riservate, che le hanno regalato tante gioie, ma anche forti delusioni. E probabilmente è a coloro che tali forti delusioni le hanno regalato che pensava la signora torinese quando ha pubblicato un video in compagnia del suo bellissimo cane ed il suo messaggio…

Gemma Galgani e gli uomini

La popolarità della signora di Torino è arrivata grazie al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E’ lì che è scoppiata la sua grande popolarità e si è pian piano conosciuta una donna che ha vissuto importanti storie d’amore. Ad iniziare da quel matrimonio durato soltanto sei mesi. Lei aveva allora 23 anni, lui soltanto 19. La folle gelosia di lui è stata la causa di quella passione fortissima e giovanile, durata come un battito d’ali.

Quello è stato l’unico matrimonio per Gemma Galgani. Un’altra storia d’amore la signora torinese l’ha vissuta anni dopo con un architetto di Fiuggi. Una lunga relazione che aveva persino portato Gemma Galgani a trasferirsi nella nota località termale dove aveva aperto un’enoteca. Poi anche quella storia è finita e la signora è ritornata nella sua Torino. All’interno di Uomini e Donne altre storie hanno caratterizzato la permanenza della nota dama torinese, ma ad oggi è ancora single.

Agli uomini che ha amato, ricambiata o no, Gemma Galgani ha inviato un messaggio volutamente indiretto, ma chiaramente allusivo. Cosa ha scritto la dama di Torino?

C’è chi non dimentica

Un video che riprende Gemma Galgani all’interno della sua bellissima casa. Accanto a lei, il miglior amico dell’uomo, e della donna, ovvero il suo cane. La didascalia è molto meno innocente di quanto possa apparire in un primo momento. E’ un elogio al suo splendido amico a quattro zampe, ma anche una grossa tirata d’orecchie ai suoi ex, a due zampe.

gemma-galgani-1-20072022-Political24.it
(Fonte: Screenshot Instagram video Gemma Galgani) – Political24.it

La sua frase: “Loro non ti dimenticano! Ti ricordano per sempre!“, è tanto dolce quanto amara. In tanti hanno apprezzato il video e la didascalia di Gemma Galgani. “Meravigliosi“, “Dolci“, “Bellissimi” gli aggettivi più utilizzati dal popolo del web per descrivere i due protagonisti assoluti del video. Dove amore, gratitudine e facile oblio si mescolano, emozionando.

Impostazioni privacy