Soleil Sorge, dopo mesi spiattella la verità sul Gf Vip: “essere chiusa in casa…”

L’influencer è stata una delle indiscusse protagoniste all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Che cosa ha confessato su Instagram nelle ultime ore?

Soleil Stasi è il nome d’arte di Soleil Anastasia Sorge, l’influencer italo-americana diventata molto nota negli ultimi anni per diverse partecipazioni in tanti programmi nel mondo della televisione! La sua prima partecipazione in Tv si ebbe nel 2016 a Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi!

Soleil Stasi - 19072022 - political24
Soleil Stasi – political24

Ma che cosa ha confessato Soleil su Instagram rispondendo a una delle tante domande dei suoi followers? Ecco le sue parole!

Soleil Sorge e la rivelazione fatta su Instagram

Soleil Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994. Poche settimane fa, quindi, ha compiuto 28 anni. Come detto, la sua prima partecipazione nel mondo televisivo avvenne nel 2016 a Uomini e Donne, quando fu scelta da Luca Onestini. La loro storia d’amore si interruppe durante la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip 2.

Soleil ha preso parte anche all’Isola dei Famosi nel 2019 – dove ebbe un breve flirt con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez – e a Pechino Express nel 2020. Nella scorsa stagione, inoltre, è stata protagonista al Grande Fratello Vip nella sesta edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Ma che rivelazione ha fatta Soleil Stasi proprio sulla sua esperienza all’interno della casa?

La mancanza

Soleil Sorge nella giornata di ieri ha risposto a parecchie domande poste dai suoi tanti followers su Instagram. Fra le tante domande rivolte alla bella influencer italo-americana, ce n’è stata una che ha suscitato una risposta molto interessante da parte di Soleil. Una fan ha chiesto alla ragazza la seguente cosa: “Ciao Sole, ti volevo fare una domanda. Dopo il Grande Fratello Vip cosa ti manca della casa?”.

Soleil confessione domanda - 19072022 - political24
La confessione di Soleil Stasi: ecco la sua mancanza. Fonte: (Instagram Stories Soleil Stasi)

Questa la risposta di Soleil Stasi: “La cosa che mi manca di più sono le dirette, erano sempre molto intense e divertenti per me… Non pensavo mi potesse mancare nulla dell’essere chiusa in casa, ma in realtà ripenso con nostalgia alla permanenza. Mi manca proprio quella sensazione ‘abitudinaria’ e quasi ripetitiva. Un po’ come quella sensazione che provavate in lockdown per intenderci. Lì per lì sembrava una forzatura, poi quasi ti manca!”. Soleil, quindi, ha ammesso di sentire la mancanza della casa del Grande Fratello Vip. Una sorta di adrenalina che ora non sente più! Tornerà mai la bella Soleil un giorno nella casa più spiata d’Italia per riprovare certe emozioni? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy