Giancarlo Magalli, la figlia pubblica uno scatto più unico che raro: è boom di commenti

Giancarlo Magalli è un volto noto della televisione italiana. Di cui è una colonna portante. Tutto il contrario della primogenita Manuela, lontana dai riflettori.

Di Manuela non si sa molto, avendo vissuto sempre lontana dal mondo dello spettacolo. Tutto il contrario, insomma, del papà. Giancarlo Magalli è uno di quei presentatori che hanno fatto un pezzo di storia della televisione italiana, volto noto di numerosi programmi, anche se sembra che non compaia nei palinsesti Rai della prossima stagione.

Manuela Giancarlo Magalli Political24
Giancarlo e Manuela Magalli (Fonte: Google)

La sua primogenita Manuela, invece, ha sempre trascorso una esistenza diversa, riservata. Della sua vita privata, salvo il fatto che abbia da poco compiuto 50 anni, si sa veramente poco. Più famosa, invece, è la sorella Michela, che, oltre a essere molto nota sui social, è anche comparsa in tv insieme al padre. Ma, tornando a Manuela, ci sarà almeno qualche foto con il papà? Sì, in effetti a ben guardare compare qualche raro scatto con il famoso genitore e la somiglianza è innegabile.

Avete mai visto la primogenita di Giancarlo Magalli?

Manuela nasce dal primo matrimonio del conduttore con la prima moglie Carla Crocivera, mentre Michela – comparsa accanto a lui nel Cantante Mascherato e nota influencer – dal secondo matrimonio con Valeria Donati. Il conduttore, di cui sono note la professionalità ma anche l’ironia piuttosto sferzante, compare in alcuni rari scatti con la sua primogenita e colpisce la grande somiglianza.

Certo non nello stile di vita: uno, il papà, è un uomo di spettacolo, mentre lei è sempre stata piuttosto lontana dai riflettori. Dopo I Fatti Vostri, Magalli ha condotto Una Parola di Troppo, quiz di Raidue, è stato un protagonista de Il Cantante Mascherato insieme all’altra figlia Michela, che ha anch’essa un profilo pubblico, ha inoltre preso parte all’ultima stagione di Don Matteo nelle parti del Vescovo.

Qualche giorno fa, condividendo un articolo sul suo profilo facebook inerente il fatto che non compare nei palinsesti della prossima stagione ha commentato, con la consueta serafica sagacia: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Un campione di ironia, Magalli. La stessa ironia che si coglie in taluni post instagram di Manuela. Che, però, condivide pure con tenerezza dei ricordi e delle foto di famiglia.

Manuela è identica a lui

Bellissima Manuela Magalli, 50 anni ma con un aspetto “da ragazzina” come le scrive qualcuno su instagram alludendo alla sua freschezza, alla delicatezza del suo volto, alla sua giovialità che esprime con lo stesso sorriso di papà Magalli. Riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, ha pubblicato delle foto del passato per i suoi 50 anni.

Giancarlo Magalli Manuela Political24
Credits Manuela Magalli Instagram

Una vera e propria operazione nostalgia, che l’ha portata a recuperare vecchi – e bellissimi scatti in bianco e nero di quando era bambina. Il compleanno risveglia ricordi e regala una grande voglia di festeggiamenti. Anche con scatti che raccontano qualcosa di sé stessi. E vedere Giancarlo Magalli in una dimensione familiare mentre si diverte in un parco giochi non è certamente una immagine consueta ma è di sicuro bellissima.

Impostazioni privacy