Sangiovanni e Giulia, storia al capolinea: “È difficile…”

Sangiovanni e Giulia, un amore che ha fatto e fa ancora sognare. E allora cosa significano quelle parole circa il fatto che sia “difficile”? Scatta l’allarme tra i fan.

È un giovane cantante che ha visto il suo mondo cambiare completamente dopo Amici 21. Il talent ha dato a Sangiovanni gli strumenti per affermare le sue qualità artistiche e cercare la via del successo attraverso la musica ma c’è anche un altro motivo: la stessa trasmissione gli ha fatto trovare l’amore.

Sangiovanni Giulia Stabile Political24
Sangiovanni e Giulia Stabile (Fonte: Google)

Proprio nel programma condotto magistralmente da Maria De Filippi, infatti, l’autore dell’album “Cadere volare” – lavoro che gli ha già permesso di ottenere un certo numero di dischi di platino – ha stretto una sinergia con la ballerina Giulia Stabile. Una intesa diventata amore. Ma ora, ad allarmare i fan della coppia, ci sono quelle parole.

Sangiovanni e Giulia, storia al capolinea?

La storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile, che tanto interesse ha suscitato tra i follower del talent “Amici”, è nata proprio all’interno del programma. E anzi i due giovani sono anche sbarcati insieme in finale, ma è stata la ballerina ad aggiudicarsi la vittoria. Non è certo una dinamica così inconsueta che in un contesto del genere, in cui gli allievi sono chiamati a misurarsi con difficoltà, prove e impegno possa sbocciare il sentimento.

La loro storia sembra andare a gonfie vele nonostante sui social non ci siano poi tante istantanee di loro due insieme. Nella gallery di Sangio compaiono tantissimi scatti presi dalle sue esibizioni. E ora c’è questa frase, pronunciata dal giovane cantante, a proposito di qualcosa che sarebbe “difficile” fare. I fan della tanto amata coppia si sono subito allarmati. Eppure, dall’intervista originale rilasciata dall’artista, si capisce tutto.

Difficile vivere una storia normale…

Ma cosa ha dunque detto Sangiovanni per far venire a tutti i fan dell’amata coppia un po’ di timore? Semplicemente ha fatto una valutazione circa determinate difficoltà nel vivere una vita normale. Una cosa che, in fondo, tutte le persone di spettacolo sperimentano abitualmente. L’artista, intervistato dal Corriere della Sera, ha però anche sottolineato l’importanza del loro sentimento e del loro stare insieme.

Sangiovanni Giulia Stabile Political24
Fonte: Google

Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene“, ha, tra l’altro, affermato Sangiovanni. Per poi specificare che “per certi versi è difficile vivere una storia normale“, dato il fatto che sono entrambi, appunto, personaggi pubblici, conosciuti, “ma cerchiamo di viverci la nostra relazione – ha quindi aggiunto – come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente“. Quindi i fan di entrambi stiano pur sereni: la relazione, al momento e in base a queste belle parole, ha tutta l’aria di veleggiare in acque tranquille.

Impostazioni privacy