GF Vip 7, Alfonso Signorini la vuole a tutti i costi: è valanga di critiche

Alfonso Signorini in questi giorni sta formando il cast del Gf Vip 7 e pare che abbia messo gli occhi addosso ad un personaggio molto discusso ultimamente.

Il Gf Vip 7 sta generando clamore prima ancora di iniziare. E così sono settimane ormai che si parla già del reality.

Gf Vip 7, Alfonso Signorini vuole lei nel cast - Political24
Gf Vip 7, Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Tutti sono curiosissimi di sapere chi entrerà nella casa più spiata di Italia e cosa accadrà da settembre in poi. Nel frattempo, pare che Alfonso Signorini abbia messo gli occhi addosso ad un personaggio molto discusso. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip 7: ecco chi potrebbe far parte del cast

Che il Gf Vip 7 abbia inizio. Sì, mancano ancora un paio di mesi, ma ormai è come se il reality fosse già alle porte se consideriamo quante news continuano a girare già da settimane. La sesta edizione non ha avuto neanche il tempo di finire, che già c’era fermento per le settima.

Chi ci sarà nel cast? Stanno circolando notizie ed ormai è aperto il toto nomi. Per adesso pare che tra i concorrenti ci sarà Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, così come anche Chadia Rodriguez e Diego Maradona Junior. Futuro incerto invece per Pamela Prati, per via dei suoi disguidi non da poco con Mediaset.

Pare che ad essere fatti fuori siano stati Patrizia Groppelli, opinionista di Barbara D’Urso e non solo, Giulio Raselli, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, e Brenda Asincar, protagonista de Il Mondo di Patty. Ma c’è un nome che sta facendo il giro del web da giorni e sta spaccando l’opinione pubblica in due: c’è chi è curioso di vederla nella vita quotidiana e chi, invece, non la vorrebbe vedere affatto. Pare che però Alfonso Signorini la voglia davvero nel cast del Gf Vip 7. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini vuole lei

La futura – forse, sia chiaro – Vippona in questione è Elisa Esposito, la ormai celebre creatrice della parlata in corsivo. Per chi non la conoscesse, lei è la regina (non ufficiale, ma ufficioso) degli appartenenti alla generazione zeta milanese, a cui ha attribuito un modo di parlare eccessivo, artificioso, ma comunque creativo, che è partito da TikTok e sta spopolando su tutti i social.

Per parlare in corsivo, in sostanza, basta solo esagerare i tratti tipici della cadenza milanese marcata, allungando le sillabe finali, fino ad avere un ritmo cantilenato. Questo concetto di fondo, apparentemente così banale, è riuscito a conquistare tutto il web: c’è chi cerca di imitarlo, chi lo prende in giro, chi non lo sopporta, ma intanto tutti ne parlano.

Tantissime star del web, influencer e Vip almeno una volta lo hanno menzionato, oppure hanno creato intorno a questo concetto dei contenuti. Alcuni ne hanno parlato nelle storie, altri hanno creato veri e propri video. In ogni caso, nel bene e nel male, purchè se ne parli, si dice. Ed infatti questo ha reso talmente famosa la sua creatrice, Elisa Esposito, da portare Alfonso Signorini a volerla nel cast del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, Alfonso Signorini vuole lei nel cast - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedevo Venza, esperto di gossip, che ha ripostato una storia dell’influencer, in cui aveva scritto “Quando ti vogliono in una delle trasmissioni più famose di Italia” ed ha scritto “Lei è l’insegnante di corsivo (insegnante è un parolone) e l’occhio del Grande Fratello è puntato su di lei. Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa”. Ad oggi, però, non abbiamo certezze, quindi non ci resta che aspettare per scoprire se davvero la vedremo nella casa più spiata di Italia.

Impostazioni privacy