Michelle Hunziker annuncia il lieto evento: “La famiglia si allarga”

Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram ha di recente fatto un lieto annuncio, che ha spiazzato tutti i fan: la sua famiglia si sta allargando.

Per Michelle Hunziker questa è già un’estate all’insegna dall’amore per la famiglia e lo testimonia il recente viaggio insieme alle sue tre figlie, Aurora, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker fa un lieto annuncio - Political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: Google)

Di recente tra l’altro la conduttrice ha fatto, tramite i suoi social, un lieto annuncio e tutti i suoi fan sono contentissimi per lei.

Michelle Hunziker ed il lieto annuncio

Michelle Hunziker sta trascorrendo la sua prima estate senza il suo ormai ex marito, Tomaso Trussardi. Eppure sembra per lei le cose, superata la sofferenza per la separazione, stiano andando benissimo. La conduttrice, infatti, si sta godendo le vacanze con le sue tre figlie, Aurora, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti, Sole e Celeste. Loro quattro – insieme al fidanzato della prima – sono infatti in vacanza in Sardegna.

E il nuovo fidanzato di Michelle, Giovanni Angiolini? Pare che abbia raggiunto la conduttrice e le figlie e che quindi, dopo mesi di frequentazione, lei lo abbia presentato alle figlie. Nessuno dei due ha voluto fare questo pubblicamente, tanto che non appaiono scatti di coppia su nessuno dei due profili, ma sappiamo che entrambi negli ultimi giorni si sono trovati nello stesso posto nello stesso momento, quindi le foto parlano chiaro.

C’è da dire tra l’altro che il chirurgo è anche sardo di origine, quindi sta approfittando delle vacanze per mostrare le bellezze della sua terra alla compagna. Come riporta Today.it, Angiolini avrebbe presentato Michelle alla sua famiglia già da un po’ e pare che lei sia piaciuta tantissimi a molti suoi parenti, che infatti oggi la seguono sui social. Tutto quindi per la conduttrice va come deve andare e di recente ha fatto anche un lieto annuncio: la sua famiglia si sta allargando.

Ecco chi è la new entry

Chi è la new entry in casa Hunziker? La conduttrice è in dolce attesa? No, non si tratta di un bambino, quindi nessuna gravidanza in vista. Si tratta di un cagnolino, che si aggiunge a quelli che Michelle Hunziker già ha. Si chiama Lilli Junior e pare che già stia portando tantissima gioia a tutta la famiglia, come testimoniano le storie che la conduttrice ha pubblicato nelle ultime ore.

Michelle Hunziker fa un lieto annuncio - Political24
Fonte: Instagram di Michelle Hunziker

Del resto, che lei ami profondamente i cani non è un mistero ed a quanto pare ha trasmesso questa sua passione anche alle figlie, come dimostra la foto di Sole, la sua secondogenita, che dorme insieme alla nuova arrivata. Insomma per la famiglia di Michelle questo è un momento d’oro davvero.

Impostazioni privacy