Raimondo Todaro, spiffera tutto su Milly Carlucci: “Dice che mutande…”

L’attuale insegnante di danza di Amici ha confessato alcuni retroscena su Milly Carlucci. Che cosa ha rivelato in una intervista?

Raimondo Todaro – dopo 15 anni di partecipazione al programma ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci – è passato alla ‘concorrenza’. Infatti, dal 2021 insegna danza da Maria De Filippi nella scuola di Amici!

Raimondo Todaro Carlucci - 20072022 - political24
Milly Carlucci e Raimondo Todaro – political24

Ma che cosa ha confessato Raimondo Todaro? Che particolari piccanti ha rivelato su Milly Carlucci?

Raimondo Todaro e le sue parole su Milly Carlucci

Raimondo Todaro è stato maestro di danza a ‘Ballando con le stelle’ dal 2005 al 2020. Durante le sue partecipazioni al programma, si è classificato al primo posto ben 4 volte. Nel 2005 si è imposto in coppia con Cristina Chiabotto, mentre nel 2010, nel 2013 e nel 2014 ha conquistato l’ambito premio in coppia rispettivamente con Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace!

Dal 2021 Todaro è approdato ad Amici e farà ancora parte del corpo degli insegnanti anche nella prossima stagione! Ma che cosa ha detto su Milly Carlucci nelle ultime ore?

Le rivelazioni!

Sul canale YouTube di Lorella Cuccarini – e precisamente nella sua trasmissione ‘Un caffè con…’ – è stato ospite proprio il ballerino Raimondo Todaro. L’artista, come detto, ha ‘abbandonato’ dopo 15 anni il programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle’ per approdare – come insegnante di danza – al talent show Amici della De Filippi. E nel programma sul web della Cuccarini, Raimondo Todaro ha parlato delle due donne e del loro modo di intendere il lavoro in televisione! Il ballerino ha espresso parole di ammirazione sia per Milly che per Maria, ma ha rivelato alla Cuccarini le loro differenze di approccio e di carattere! Cosa ha detto Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro Milly Carlucci Maria De Filippi - 20072022 - political24
Le dichiarazioni di Raimondo Todaro su Milly Carlucci e Maria De Filippi – political24

Il ballerino ha prima parlato della sua esperienza con Milly Carlucci: “Mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”. Sulle differenze fra Milly e Maria ecco le sue parole: “Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tuta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco, perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì!”.

Impostazioni privacy