LDA, il motivo dietro la scomparsa dai social: ore di preoccupazione per i fan

Il figlio di Gigi D’Alessio è sparito per giorni dai propri canali social. Nelle ultime ore ha spiegato i motivi di questo gesto! Che cosa è successo?

LDA ha seguito da subito le orme di suo padre Gigi D’Alessio. Già alla tenera età di 14 anni ha iniziato a pubblicare, facendosi conoscere sul web con il singolo ‘Orizzonte’. Nella scorsa edizione ha preso parte allo storico talent show di Amici. Il suo brano ‘Quello che fa male’ ha conquistato il Disco di Platino nei mesi scorsi!

LDA sparizione - 20072022 - political24
LDA – political24

Ma per quale motivo LDA è sparito dai social? Vediamo che cosa è accaduto e cosa ha fatto preoccupare i suoi tanti fan!

LDA e la sua ‘misteriosa’ sparizione!

LDA è nato nel 2003 ed è il terzo figlio di Gigi D’Alessio. Si fa chiamare LDA, sfruttando le iniziale di nome e cognome. Infatti, all’anagrafe il cantante si chiama Luca D’Alessio! Sua mamma è Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano fra il 1986 e il 2014.

Il genere artistico di LDA è il rap e sulle piattaforme di streaming musicale le sue canzoni sono molto ascoltate. Nonostante la giovane età, il suo nome è già iniziato a circolare molto nell’ultimo periodo! Ma per quale motivo LDA è sparito dai social? Che cosa è successo?

La preoccupazione

LDA ha destato parecchia preoccupazione nei suoi fan negli ultimi giorni. Il motivo? La sua totale non presenza su Instagram! Molte persone sui social si erano interrogate su che fine avesse fatto il figlio di Gigi D’Alessio. Solitamente, infatti, il ragazzo è molto attivo sui propri profili! Alcuni utenti si erano domandati: “Luca è sparito, qualcuno sa dov’è finito?”. Moltissimi followers hanno provato a capire i reali motivi di questa ‘sparizione’. I fan di LDA si sono spaventati e hanno temuto per le condizioni del 19enne! Fortunatamente l’artista è tornato a parlare di sé nelle ultime ore, spiegando i motivi di questo suo allontanamento dai social!

LDA dichiarazione social - 20072022 - political24
LDA spiega i motivi della sua assenza dai social – political24

“Amori non sono scomparso. Non sto molto bene ma non preoccupatevi niente di grave. Mi sto riposando un po’ e cerco di non stare troppo al telefono. Ho fatto il tampone con esito negativo ringraziando Dio. Comunque vi leggo sempre e vi voglio bene. Luchino” – queste sono state le parole scritte da LDA su Twitter dopo diversi giorni di assenza. Luca D’Alessio si è preso un periodo di riposo dai tanti impegni che lo hanno visto come protagonista nelle ultime settimane fra concerti, ospitate, interviste e altro! Qualche problemino di salute, quindi. L’artista tornerà presto a incendiare i cuori dei suoi tanti fan!

Impostazioni privacy