Amici, ex professore beccato sulla passerella di Dolce e Gabbana: il motivo è fotonico

Uno degli ex coreografi nella scuola del noto programma condotto da Maria De Filippi ha collaborato con il noto brand di moda, in occasione delle sfilate che si sono svolte in Sicilia!

Amici è uno dei talent show più longevi nella storia della televisione italiana. Da 21 anni nella scuola della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ballerini e cantanti imparano la loro ‘arte’, grazie all’instancabile aiuto degli insegnanti professionisti presenti!

Ex Prof Amici Dolce Gabbana - 20072022 - political24
Amici – political24

Ma quale ex prof di Amici è stato protagonista alle sfilate di Dolce e Gabbana in Sicilia? Ecco tutti i dettagli!

Amici, il lavoro di un ex prof con Dolce e Gabbana!

Amici tornerà a settembre per la ventiduesima edizione consecutiva! Nella passata stagione a conquistare l’ambito premio finale è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella! In queste ore si rincorrono le voci su chi saranno i prossimi professori di Amici. Tra conferme e possibili new entry, le indiscrezioni su questo argomento sono sempre più coinvolgenti!

Lorella Cuccarini dovrebbe essere confermata, così come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nelle ultime ore è spuntato il clamoroso nome di Arisa come insegnante di canto! Staremo a vedere cosa accadrà! Ma chi è l’ex prof di Amici protagonista delle sfilate di Alta Moda di Dolce e Gabbana? Che cosa ha curato durante gli eventi in Sicilia? Ecco di chi si tratta!

La collaborazione

Stiamo parlando di Giuliano Peparini, ex direttore artistico della nota trasmissione della De Filippi. Ad Amici era il responsabile di qualsiasi coreografia e riusciva a incantare tutti con la sua maestria artistica! L’artista è stato responsabile delle coreografie di Amici dal 2013 al 2020. Quest’anno – come già accaduto nella passata stagione – Giuliano Peparini ha guidato il corpo di ballo durante le sfilate del brand Dolce e Gabbana in Sicilia! I due stilisti hanno scelto Siracusa per festeggiare i dieci anni di Alta Moda! E per le coreografie – come detto – si sono totalmente affidati a Giuliano Peparini, uno degli artisti più eclettici presenti sul panorama italiano e non solo!

Giuliano Peparini collaborazione - 20072022 - political24
Giuliano Peparini e la collaborazione con Dolce e Gabbana – political24

Per diversi anni, infatti, Peparini ha lavorato anche in Francia e ha preso parte a diversi spettacoli negli Stati Uniti, in Russia, in Asia e in tanti altri posti ancora! Giuliano Peparini ha anche una sorella – Veronica – la quale è anch’essa dal 2013 coreografa, insegnante e ballerina presso la scuola di Amici! Lo scorso anno Giuliano aveva curato – proprio insieme alla sorella Veronica – la sfilata di Alta Moda di Dolce e Gabbana a Venezia.

Impostazioni privacy