Uomini e Donne, troppo feeling tra tronisti: salta una coppia

Dalle parti di Uomini e Donne ogni giorno se ne sente una nuova. Dopo quella formata da Matteo e Valeria, sembra che un’altra coppia sia scoppiata.

Coppie che annunciano l’allargamento della famiglia e coppie che scoppiano, almeno a sentire gli esperti di gossip. Nei dintorni di Uomini e Donne non passa giorno senza che vi sia qualche clamorosa novità che riguarda o qualche personaggio del passato o qualcuno che, invece, è stato ospite in trasmissione di recente. Così, qualche giorno fa si sono diffuse le notizie riguardanti la rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Uomini e Donne Luca Salatino Soraya Matteo Political24
Uomini e Donne (Fonte: google)

Adesso ci sarebbe la voce circa un’altra coppia saltata. L’estate, insomma, anziché rinsaldare i legami grazie al combinato disposto sole-mare-amore, sembra stia provocando altre reazioni. In effetti, c’entrano due tronisti, in questa storia. La fonte? Un vero esperto delle dinamiche del dating show, avendolo frequentato in passato.

Troppo feeling tra tronisti, a Uomini e Donne salta coppia

Uomini e Donne, come noto, è in vacanza per il periodo estivo, come tutti i programmi ordinari che vanno in onda in primavera, autunno e inverno. La bella stagione non è solo quella in cui lo staff ne approfitta per riposare un po’, ma anche il momento in cui si progetta la nuova programmazione. E le sorprese, probabilmente, non mancheranno.

La conduttrice, Maria De Filippi, insieme allo staff, ne escogita mille per costruire sempre programmi in grado di catturare l’attenzione. Riuscendoci sempre. E comunque non sono solo tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri a costruire la sua fortuna. Anche gli opinionisti fanno la loro parte, visto che movimentano – e di molto – le dinamiche. E poi c’è l’amore. Il dating show di Canale 5 è molto seguito, il pubblico ha sempre molta curiosità intorno alle storie di sentimenti, c’è la voglia di capire come andrà a finire. Questa coppia, in particolare, sarebbe saltata. O, perlomeno, i rumors dicono questo.

Crisi anche tra…

Come detto, a lanciare la bomba è l’esperto di gossip: Amedeo Venza, del resto, ha avuto a che fare con il programma e conosce da vicino certe dinamiche. Ora è proprio lui a rendere noto lo sviluppo tramite Instagram. Le sue parole parlano chiaro: “Crisi anche tra Luca e Soraya“, scrive. E poi ricostruisce l’accaduto.

Uomini e Donne Luca Salatino Soraya Political24
Credits Amedeo Venza official

Lei avrebbe chiesto a lui di trascorrere questo weekend insieme e lui ha preferito il suo amico Matteo! Da lì una serie di discussioni che stanno portando la coppia a separarsi definitivamente“. E chi sarebbe Matteo? Proprio quel Matteo Ranieri che si sarebbe da poco lasciato con la sua scelta Valeria. Matteo e Luca Salatino, infatti, oltre a essere entrambi due ex tronisti, sono pure diventati molto amici e trascorrono del tempo insieme. Ma il loro feeling, secondo l’esperto di gossip, avrebbe scatenato la crisi di coppia. E ora? Non rimane che attendere che i due, Luca e Soraya, smentiscano oppure dicano la loro.

Impostazioni privacy