Belen Rodriguez, ricchezza ostentata: ecco come va in giro

Una ricchezza certamente non nascosta, quella della bella showgirl Belen Rodriguez. Che in uno scatto instagram fa vedere qualcosa che non capita a tutti.

Bellezza tanta, sensualità sicuramente tantissima e pure un po’ di lusso, almeno a guardare le sue foto tra cui spicca una particolarmente significativa. Belen Rodriguez non si nasconde. La showgirl è molto ricercata, partecipa a numerosi programmi, presenta, è ospite di iniziative, eventi e ha il suo cachet. Ragguardevole, a quanto si può presumere. Un bel momento per lei, per la sua immagine e la sua vita privata.

Belen Rodriguez Stefano elicottero Political24
Belen Rodriguez (Fonte: Google)

Basta dare un’occhiata alla sua gallery su instagram per provare subito il brivido, tra immagini in barca e fotografie da luoghi incantevoli. Ce ne sono pure dei suoi bambini e del suo fisico scolpito e in perfetta forma. Ma sono le Storie a restituire delle istantanee che dicono molto su come lei, la bellissima modella e conduttrice argentina, va in giro. A 37 anni può ben dire di avere una vita intensa. Ma i fan guardano altro e sognano: nel weekend lei non era sola, infatti.

Belen Rodriguez, ricchezza ostentata

In molti non ci avrebbero scommesso, in molti, invece, speravano proprio che accadesse: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero infatti tornati insieme. Sembra proprio che la passione tra i due sia ritornata in auge. Forse l’antico sentimento, che li ha portati anche ad avere un figlio insieme, Santiago, non si era mai veramente sopito del tutto.

Certo di vita ne è passata, da allora. E lei ha avuto, nel frattempo, la piccola Luna Marì da Antonino Spinalbese, ma la storia con quest’ultimo sembra tramontata. E dunque il sentimento per De Martino parrebbe essere riesploso con grande entusiasmo dei fan della coppia. Alle Storie è stato affidato qualche scatto della loro felicità. Oltre che del lusso, si intende. Perché lei, Belen Rodriguez, non si limita a farsi vedere con un’utilitaria.

No, non è affatto una utilitaria

I due, che hanno attraversato una serie di alti e bassi nella loro vicenda, avrebbero fatto una vacanza insieme. E in uno scatto si vede Belen Rodriguez accanto ad un elicottero. Che ci sia salita a bordo per un volo in relax o per spostarsi da un luogo all’altro non cambia molto: non è una cosa, in sintesi, che i comuni mortali si concedano con facilità.

Belen Rodriguez
Credits Belen Rodriguez Instagram

E dopo la coppia si sarebbe imbarcata sullo yacht del ballerino e presentatore, chiamato Santiago come il figlio, con tanto di condivisione social di un bacio controluce. Quella dei due sarebbe stata una vera e propria fuga d’amore insomma. Certo, non all’insegna della sobrietà, visto che la dotazione dei loro mezzi non è così comune. In ogni caso, pur con uno stile di vita che sembra lontano dalla maggior parte delle persone che leggono, la schiera di follower che gioiscono per il loro ritorno di fiamma è molto ampia. Il loro amore, in parte così tormentato, ha sempre suscitato una grande partecipazione emotiva.

Impostazioni privacy