Soleil Sorge, dopo mesi dal Gf Vip 6 ammette la triste realtà: “c’è ancora tanto…”

Soleil Sorge di recente sui suoi social ha parlato del suo percorso post Gf Vip 6 e le sue parole hanno spiazzato i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Soleil Sorge è stata una delle personalità più discusse del Gf Vip 6. Alcuni l’hanno amata, altri non l’hanno affatto apprezzata, ma di lei si è sempre parlato tantissimo, questo è innegabile.

Gf Vip 6, Soleil Sorge ammette la verità - Political24
Gf Vip 6, Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

E così, a distanza di mesi dalla fine del reality, l’ex Vippona ha parlato del suo percorso lavorativo, di quello che ha fatto e delle sue aspettative sul futuro.

Soleil Sorge: la confessione che ha spiazzato i fan

Soleil Sorge è stata uno dei personaggi più controversi del Gf Vip 6, ma non solo. Quello per lei è stato solo uno dei primissimi successi televisivi ottenuti quest’anno. Per lei è stata come una chiave che ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e le ha lasciate così. Dopo il reality, infatti, c’è stata La Pupa e il Secchione Show – ed è stata fortemente voluta da Barbara D’Urso – e poi L’Isola dei Famosi, su cui è sbarcata nuovamente dopo la partecipazione del 2019.

Tanti palcoscenici, una sola “star”. E così tutti sono in attesa di scoprire cosa ne sarà del suo destino artistico da adesso in poi. Cosa accadrà a settembre? In autunno Soleil sarà ancora in tv? La rivedremo in qualche altro programma? Potremo rivederla verosimilmente in quelli condotti da Barbara D’Urso, soprattutto alla luce del fatto che lì spesso era già presente anche prima del Gf Vip 6 in qualità di opinionista.

Ma non finisce neanche qui, perchè anche Sonia Bruganelli, opinionista del reality a cui la Sorge ha preso parte, aveva promesso di voler lavorare ancora con lei. Ma per adesso non sappiamo ancora nè se questo accadrà davvero, nè quando, nè dove. Possiamo però accontentarci di sapere quello che pensa Soleil sul suo futuro e lo ha rivelato lei stessa in alcune storie pubblicate su Instagram.

“C’è ancora tanto da fare”

Soleil Sorge ha pubblicato sul suo profilo Instagram la box delle domande e lì ha risposto a molte curiosità dei suoi tantissimi fan. Tra queste, alcune ovviamente erano inerenti al suo percorso post Gf Vip 6. Un suo follower ha infatti scritto: “C’è stato un momento in cui ti sei fermata ed hai realizzato tutti i traguardi raggiunti in questi mesi?”.

Gf Vip 6, Soleil Sorge ammette la verità - Political24
Fonte: Instagram di Soleil Sorge

A quel punto la risposta dell’ex Vippona ha spiazzato davvero tutti: “No. Solitamente vivo ogni momento con gratitudine verso il presente e qualunque cosa farà parte del mio futuro, ogni traguardo è un punto di partenza per migliorarsi. C’è ancora tanto da fare prima di sentirmi “arrivata”, ma cerco di apprezzare ogni traguardo, dando il meglio di me e guardando avanti. Ad maiora semper.” Insomma, per Soleil ci sono ancora tantissimi traguardi da raggiungere e questo è solo l’inizio.

Impostazioni privacy