Le Selassié, pretese da principesse: volano parole grosse al concerto di Ultimo

Le tre sorelle Selassié sono state protagoniste di un episodio particolare prima del concerto di Ultimo al Circo Massimo. Che cosa sarebbe accaduto?

Le tre sorelle Selassié – Jessica, Lucrezia e Clarissa – sono diventate molto note nel mondo dello spettacolo negli ultimi mesi. Infatti, tutte e tre hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini!

Principesse Selassié pretese - 19072022 - political24
Le sorelle Selassié – political24

Ma che cosa è successo prima del concerto di Ultimo? Ecco i rumors che si sono scatenati sui social!

L’imprevisto delle sorelle Selassié al concerto!

Le sorelle Selassié sono principesse, essendo discendenti della dinastia della famiglia dell’ultimo imperatore d’Etiopia caduto nel 1974. Nella casa del GF Vip si sono rese protagoniste di diverse situazioni che hanno appassionato i fan. Una fra tutte, la storia – terminata male – fra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo.

Jessica Selassié ha addirittura conquistato la vittoria finale nel reality! Ma per quale motivo si è scatenata la polemica su di loro poco prima del concerto di Ultimo al Circo Massimo? Ecco il tutto spiegato nei dettagli!

Il caos!

Domenica 17 luglio è andato in scena il concerto del cantante Ultimo al Circo Massimo a Roma. Il vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo nel 2018 e secondo classificato al Festival del 2019 è stato protagonista di un concerto molto suggestivo davanti a oltre 70mila persone. Fra i tanti Vip presenti all’evento, c’erano anche le tre sorelle e principesse Selassié. E proprio loro sono state vittime di alcune polemiche scatenate dalla presunta assenza per loro di accrediti al botteghino! O meglio, questo è quello che ha ribadito con certezza su Instagram l’esperto di gossip Amedeo Venza. Per l’influencer, le principesse stavano litigando con gli addetti al botteghino. Queste le sue parole, con tanto di foto delle principesse alla cassa: “Le Selassié agli accrediti per il concerto di Ultimo! Alcuni testimoni fanno sapere che stavano discutendo perché non erano in lista per i cosiddetti ‘omaggi’. Ci manca solo che non le fanno entrare!”.

Selassié polemica concerto Ultimo - 19072022 - political24
La polemica sui presenti accrediti mancanti alle sorelle Selassié per il concerto di Ultimo. Fonte: (Instagram Stories Amedeo Venza)

“Clarissa si è quasi messa a piangere. Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perché non gli davano gli accrediti”. Così ha continuato Amedeo Venza nelle sue Instagram Stories. Ma in realtà non c’è stato alcun problema a prendere parte al concerto per loro. La smentita, infatti, è arrivata dalla più piccola delle tre sorelle Selassié, Clarissa! Quest’ultima ha pubblicato la foto con l’accredito per entrare al concerto di Ultimo. La ragazza ha anche scritto parole sarcastiche contro Amedeo Venza: “Hai ragione tu!!! Shhh”.

Impostazioni privacy