Elisabetta Gregoraci, messa da parte dalla bellissima: brutto colpo per la conduttrice

Nell’evento musicale estivo che si svolge nelle principali località turistiche pugliesi c’è una ragazza che ha colpito particolarmente. Di chi si tratta?

Battiti Live è uno degli eventi musicali più importanti dell’estate. A condurlo con brillantezza c’è dal 2017 Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. La prima edizione del programma si è registrata addirittura nel 2003, ma solo nel 2017 le varie esibizioni degli artisti più rinomati del momento sono andate in scena per la prima volta su Italia 1.

Battiti Live Elisabetta Gregoraci - 19072022 - political24
Elisabetta Gregoraci durante la conduzione di Battiti Live – political24

Ma chi è la vera star di Battiti Live? Andiamo alla scoperta di una delle rivelazioni della nota trasmissione musicale in onda su Italia 1!

La nuova scoperta di Battiti Live!

Battiti Live sta infiammando le piazze della Puglia anche in questa estate rovente! Tutti i principali artisti si esibiscono in live che fanno ballare ed emozionare i tantissimi presenti nelle piazze e i telespettatori a casa. Alla conduzione, come detto, c’è la bella Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri. Ma non solo. Infatti, ad affiancare i due presentatori c’è anche la bella Mariasole Pollio.

Ma chi è Mariasole? Andiamo alla scoperta della nuova scoperta di Battiti Live! Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

La star!

Mariasole Pollio è nata il 18 luglio del 2003 a Napoli e venne scoperta da Francesco Facchinetti nel 2018. La ragazza fu scelta per interpretare Sofia Gagliardi nella serie di successo Don Matteo. Il successo fu grande per lei, al punto tale che anche Leonardo Pieraccioni la scelse per il suo film Se son rose! La passione per la recitazione Mariasole la ebbe fin da bambina. Infatti, già a 7 anni venne iscritta dalla mamma a scuola di recitazione, come rivelato da Mariasole su YouTube parecchi anni fa!

Mariasole Pollio Battiti Live star - 19072022 - political24
Mariasole Pollio, la ‘star’ di Battiti Live – political24

Dal 2018 – all’età di 15 anni – la Pollio fa parte del cast di Battiti Live. Quest’anno è alla conduzione anche del Coca Cola Summer Festival, in onda su Radio 105! Durante una recente intervista a ‘TvBlog.it’, la bella Mariasole ha raccontato l’incontro con Francesco Facchinetti avvenuto qualche anno fa. Queste le sue parole: “Io e Francesco siamo molto simili. La prima volta che l’ho incontrato a Milano, io avevo appena iniziato e lui ad occhi chiusi ha creduto in me. Mi ha insegnato che se ci credi puoi: abbiamo realizzato insieme cose che non ci saremmo mai immaginati, ma che però ce le siamo sempre dette ed è stata questa la magia”. Nel corso dell’intervista, Mariasole Pollio ha spiegato anche il suo pensiero sui reality: “Un reality, per esempio, sarebbe una bellissima sfida e opportunità, ovviamente non come partecipante, ma come conduttrice. Se rifiuterei come concorrente? Sì, ad eccezione forse di Celebrity Hunted, che mi piace particolarmente per l’aspetto adventure di scappare e nascondersi!”.

Impostazioni privacy