Diego Daddi, da UeD al lieto annuncio | Esplode però la polemica: “Non rompete i cog..”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale marito di Elga Enardu, Diego Daddi ha raggiunto un importante traguardo nei giorni scorsi. Che cosa è accaduto?

Diego Daddi è stato uno dei corteggiatori del noto programma condotto da Maria De Filippi nel lontano 2008. Nel corso della sua vita è stato – suo malgrado – protagonista di un terribile incidente stradale. L’episodio ha rischiato di far perdere la vista all’uomo, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto nei mesi successivi!

Diego Daddi traguardo - 19072022 - political24
Diego Daddi – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale importante traguardo ha raggiunto Diego Daddi? Ecco tutto nel dettaglio!

Diego Daddi e l’obiettivo raggiunto!

Diego Daddi è nato il 3 dicembre del 1984 a Salerno. La sua notorietà arriva nel 2008 con la partecipazione a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi corteggia Claudia Piumetto, ma fra i due non sboccia l’amore. Nella stessa trasmissione ha conosciuto, però, la tronista Elga Enardu e il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. A distanza di tantissimi anni i due stanno ancora insieme e hanno coronato il loro amore sposandosi nel 2017. Al momento non hanno figli.

Diego Daddi è proprietario di un negozio di vestiti online, chiamato D19. Nella sua vita è stato calciatore nel ruolo di portiere. Ancora oggi gioca a calcio in alcune serie minori della Sardegna. Insieme alla sua Elga vive a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Ma che traguardo ha raggiunto Diego Daddi nelle ultime ore? Ecco l’annuncio su questa importante novità nella sua vita!

L’annuncio!

Il marito di Elga Enardu – web influencer molto conosciuta online – ha raggiunto un obiettivo importante per la sua vita personale. Dopo un’infanzia difficile, caratterizzata dall’allontanamento del padre e dalla morte della madre, Diego è riuscito a prendere il diploma a 38 anni. Una grande forza di volontà, la quale però ha suscitato reazioni contrastanti. Molti, infatti, hanno fatto polemica su questa cosa.

Diego Daddi diploma traguardo - 19072022 - political24
Diego Daddi, marito di Elga Enardu, si è diplomato a 38 anni – political24

A rispondere per le rime alle polemiche di questa situazione è stata Serena Enardu – cognata di Diego Daddi e sorella di sua moglie. Queste le sue parole rivolte a chi ha criticato il fatto che l’uomo si sia diplomato tardi: “In tanti mi avete scritto ‘Ma cos’è il diploma dopo i 18, 19 anni?’. Ognuno si senta libero di prendersi le proprie soddisfazioni in ogni momento, anche a 100 anni. La vita non è uguale per tutti. Se uno si diploma a 18 anni bene, ma se vuole farlo a 80 bene lo stesso. Non rompete i co**oni”. Diego Daddi – dopo un’infanzia difficile – è riuscito a completare il suo percorso di studi. Un obiettivo voluto fortemente e noi ci complimentiamo con lui!

Impostazioni privacy