Valeria Marini, a un passo dalla clausura: la confessione scioccante

La 55enne showgirl ha rivelato un clamoroso retroscena nel corso di un’intervista rilasciata nelle ultime ore. Che cosa ha detto?

Valeria Marini è una delle soubrette e donne maggiormente presenti nel mondo dello spettacolo negli ultimi 30 anni! Il successo per lei arriva nei primi anni Novanta, diventando ballerina primadonna al Bagaglino nel 1993. In questo anno è anche personaggio televisivo rivelazione dell’anno!

Valeria Marini confessione - 18072022 - political24
Valeria Marini – political24

Ma che cosa ha confessato la Marini in una recente intervista? Ecco tutti i dettagli sul difficile momento passato!

Valeria Marini e le parole scioccanti sul passato

La donna è nata a Roma il 14 maggio del 1967. Negli anni Novanta e Duemila diventò un vero e proprio sex symbol. Tantissime le sue presenze in televisione e al cinema. Nel 1997 ha anche affiancato Mike Bongiorno sul palco del Festival di Sanremo insieme a Chiambretti.

Negli ultimi anni ha preso parte a ben tre edizioni del Grande Fratello Vip – la prima, la quarta e la sesta ed ultima edizione! Nel 2018 è stata anche concorrente a Temptation Island! Ma che retroscena ha rivelato sul suo conto?

La confessione

Valeria Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate al ‘Corriere della Sera’. La nota soubrette ha ammesso di aver passato momenti molto brutti dal punto di vista personale. Durante quei mesi difficili, la Marini aveva anche pensato di chiudersi in convento per intraprendere una ‘carriera’ completamente diversa dal passato. Ecco le sue parole: “Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”.

Valeria Marini confessione convento - 18072022 - political24
La confessione di Valeria Marini – political24

La Marini ha, quindi, pensato di farsi suora nei mesi passati! La donna ha sempre avuto – e ha ancora oggi – una fede molto grande. A tal riguardo, infatti, ha continuato: “Prego tutte le sere. Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo Papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo”. Nel corso della stessa intervista, Valeria Marini ha parlato anche della sua nuova storia d’amore con Eddy Siniscalchi, un 35enne imprenditore di Napoli. Ha ammesso che la loro storia d’amore procede alla grande nonostante i 20 anni di differenza: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. La 55enne showgirl ha ritrovato la propria serenità d’animo anche grazie alla presenza del suo Eddy!

Impostazioni privacy