Tale e quale show 2022, spifferati tutti i nomi dei concorrenti: incredibile!

Tale e quale show ha battuto tutti sul tempo. Il suo cast è pronto per la gioia e la soddisfazione del conduttore, nonché direttore artistico, Carlo Conti. Ecco svelati tutti i nomi dei partecipanti allo show del venerdì di Rai Uno.

Ha bruciato tutti. E’ lui il primo classificato in questa specialissima sfida estiva che vede in gara tutti i più noti conduttori italiani di Rai, Mediaset e La7. Lui, prima di tutti, ha completato il cast della sua trasmissione di punta. Personaggi vip e giovani talenti che prenderanno parte al talent show musicale, Tale e Quale Show, hanno già tutti un nome ed un cognome ben preciso, anche se saranno resi pubblici tra non molto.

Carlo-Conti-cast2-Political24.it
Carlo-Conti-Political24.it- ( Fonte: Google)

Ha vinto quindi Carlo Conti. Lo aveva annunciato che per la metà di luglio avrebbe voluto avere tutte le caselle del suo personalissimo tabellone debitamente occupate e così è stato. Andiamo quindi a svelare il cast ufficiale di Tale e quale show 2022. La prima delle otto puntate previste andrà in onda in prima serata venerdì 30 settembre su Rai Uno.

Tale e quale show & Grande Fratello Vip

Si riparte dall’ultima stagione. Quella del rilancio, dopo una leggera flessione e quella del contemporaneo cambiamento prima che lo stesso fosse imposto direttamente dal pubblico. L’ingresso nel cast dello show di Cristiano Malgioglio, nonché quello degli ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, è stato un momento di svolta, poiché ha avuto il benefico effetto di coinvolgere anche un pubblico più giovane. E gli ascolti ne hanno beneficiato. Carlo Conti ha inteso quindi proseguire sulla strada del cambiamento intrapreso la scorsa stagione.

Continua, soprattutto, quell’intimo legame che lo show del venerdì sera di Rai Uno ha ormai instaurato con il talent più seguito della nostra televisione, il Grande Fratello Vip, in onda sulla rete ammiraglia della concorrente Mediaset. Anche in questa stagione, infatti, due protagonisti dell’ultima edizione del reality saranno presenti nello show della Rai. Determinante, in tal senso, il fatto che entrambi i programmi abbiano la stessa casa di produzione, la Endemol Shine Italy.

Il cast di Tale e quale show 2022

Arriviamo finalmente a svelare l’elenco dei protagonisti della prossima edizione dello show condotto da Carlo Conti. Partiamo dalla giuria, confermata in ogni suo singolo componente: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Come ci informa sorrisi.com una novità è rappresentata da Francesco Paolantoni, che ritorna nello show in veste di “ripetente”. Accanto a lui Gabriele Cirilli.

Valeria-Marini-taleequale-Political24.it
(Fonte: Google)

Gli uomini presenti nel cast saranno: Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti. Le donne dello show invece saranno: Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui. Ha bruciato tutti Carlo Conti ed in attesa di bruciare anche la concorrenza con questo sfavillante cast, si può regalare qualche giorno di meritata vacanza.

Impostazioni privacy