Morte Ivana Trump, la rivelazione fa piangere il mondo: lacrime a fiumi

A pochi giorni dalla scomparsa di Ivana Trump, su Instagram c’è stato un ricordo dolce su di lei. Chi è stato a pubblicare una foto con una didascalia bellissima?

Ivana Trump si è spenta pochi giorni fa, precisamente il 14 luglio scorso. Una notizia che ha scioccato tutti quanti. Il decesso dell’ex moglie di Donald Trump è avvenuto nella sua abitazione di Manhattan, a causa di alcune gravi ferite avute dopo una caduta dalle scale. Il tutto è stato confermato dai risultati dell’autopsia sul suo corpo.

Ivana Trump morte ricordo - 18072022 - political24
Ivana Trump – political24

Ma che cosa ha detto una persona molto cara a Ivana Trump? Qual è stato il suo ricordo su Instagram? Che parole ha usato?

Ivana Trump, la dolce rivelazione in suo ricordo

Ivana Trump era nata il 20 febbraio del 1949 e diventò nota a tutti per aver sposato il magnate Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti fra il 2017 e il 2021. Ivana e Donald furono sposati fra il 1977 e il 1992. I due ebbero anche tre figli – Donald Jr, Ivanka ed Eric.

Dopo la fine del matrimonio con Donald Trump, Ivana è convolata a nozze altre due volte. Nel 1995 sposò l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli. Il matrimonio durò solo due anni. Infine, nel 2008 sposò Rossano Rubicondi – scomparso pochi mesi fa ad appena 49 anni – ma anche la loro storia finì presto! Ma che ricordo su Ivana Trump ha commosso il mondo? Chi è stata a scrivere parole molto dolci su Instagram? Ecco tutto nel dettaglio!

Il ricordo

La figlia di Ivana Trump, Ivanka, ha postato su Instagram alcune foto molto tenere in ricordo della madre recentemente scomparsa. Negli scatti si vedono madre e figlia sorridenti quando Ivanka era una bambina. Un ricordo che ha commosso tutti. Ivanka ha voluto ricordare la sua dolce mamma con alcuni scatti di quando lei era bimba e sua mamma era giovane.

Ivanka Trump ricordo mamma Instagram - 18072022 - political24
Il dolcissimo ricordo di Ivanka Trump sulla mamma. Fonte: (Instagram Ivanka Trump)

Oltre agli scatti, Ivanka Trump ha scritto dolcissime parole su sua mamma Ivana. Queste le frasi che hanno commosso il mondo intero: “Il mio cuore è spezzato per la morte di mia madre. La mamma era brillante, affascinante, appassionata e perfidamente divertente. Ha portato forza, tenacia e determinazione in ogni sua azione. Ha vissuto la vita al massimo, senza mai rinunciare all’opportunità di ridere e ballare. Mi mancherà per sempre e manterrò sempre vivo il suo ricordo nei nostri cuori”. Ivanka Trump è figlia di Ivana e di Donald ed è nata il 30 ottobre del 1981 a New York. Nell’agosto del 2020 Ivanka si è resa protagonista della presentazione di suo padre Donald alla Convention nazionale repubblicana!

Impostazioni privacy