Tale e Quale Show: fatto fuori il volto del GF Vip 6 | I fan sono disperati

Il Tale e Quale Show partirà tra poco e stanno circolando voci sui papabili concorrenti, ma tra questi pare che non ci sarà un concorrente del Gf Vip 6 molto atteso.

Il Tale e Quale Show è un format che potremmo definire ormai storico della Rai ed è seguito da tantissime persone ogni anno.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha escluso lui - Political24
Tale e Quale Show, Carlo Conti – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che in autunno partirà una nuova edizione del programma e tutti sono in attesa di scoprire chi saranno i concorrenti. Pare che però nella rosa dei nomi non ne figuri uno che ha partecipato al Gf Vip 6 e che era atteso da tantissimi fan del reality. Ecco di chi si tratta.

Tale e Quale Show: ex del Gf Vip 6 fatto fuori…

Il Tale e Quale Show è sempre un appuntamento imperdibile per tantissime persone. Ed ogni anno è anche un’occasione per tantissimi personaggi dello spettacolo per mettersi alla prova e mostrare un lato inedito di loro. Riuscire infatti ad imitare cantanti famosissimi, sia nella voce, che nell’aspetto, che nelle movenze, è infatti difficilissimo. Lo è per dei cantanti, abituati ad usare il loro timbro naturale di voce, che quindi possono trovare molto complicato doverlo modificare. Ma lo è anche per i “non cantanti”, che devono quindi sia allenare la voce, che trovare la somiglianza perfetta.

Sappiamo però che spesso questo apre anche le porte a moltissimi personaggi dello spettacolo e che quindi quella che inizia come un’esperienza, diventa poi anche la chiave giusta per aprire altre porte. E poi sappiamo che che, negli ultimi anni, Carlo Conti ha attinto anche dal Gf Vip per trovare i suoi concorrenti. Ad esempio, è il caso di Pierpaolo Pretelli, che ha partecipato tra l’altro alla stessa edizione di Stefania Orlando, con cui aveva condiviso la casa più spiata di Italia per tantissimi mesi fino a poco prima. Moltissime persone erano convinte che la stessa cosa sarebbe accaduta anche quest’anno, ma ecco la verità.

… Insieme ad altri ex Vipponi

Quest’anno moltissime persone erano convinte che sarebbe stato scelto come concorrente del Tale e Quale Show anche Alex Belli, che di recente ha pubblicato un singolo “Amore libero”. Ed insieme a lui molti credevano che ci sarebbero state anche le sorelle Selassiè, che hanno sempre mostrato un forte amore per il canto e Guenda Goria, che ha fatto della musica la sua carriera, insieme al teatro. Questi nomi, quindi, circolavano da tempo tra i papabili concorrenti e la loro presenza era stata dati (quasi) per certa.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha escluso lui - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

A svelare la verità su questo, però, ci ha pensato Amedeo Venza che, tramite le sue storie su Instagram, ha annunciato i nomi sicuri. Tra questi vi sono in effetti alcuni ex Vipponi, come Valeria Marini e Rosalinda Cannavò, ma mancano sia quelli delle Princess, che quelli di Alex Belli e Guenda Goria. Come ha affermato l’esperto di gossip, infatti, tutti loro sono stati fatti fuori e pare che la notizia sia ormai ufficiale.

Impostazioni privacy