Clizia Incorvaia furiosa con Paolo Ciavarro: volano parole pesanti

Clizia Incorvaia è attualmente in quarantena con Paolo Ciavarro e con il loro figlio, Gabriele. Nel frattempo, è letteralmente sbottata con il suo compagno.

Clizia Incorvaia ha contratto il Covid per la seconda volta, ma questa volta con lei c’è anche Paolo Ciavarro, risultato a sua volta positivo.

Clizia Incorvaia sbotta con Paolo Ciavarro - Political24
Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro – Political24

Nelle ultime ore poi anche il piccolo Gabriele, il loro figlio di neanche 5 mesi, ha contratto il virus e così si è potuto ricongiungere con i suoi genitori. Sono giorni ormai che la coppia non esce di casa e qualche ora fa, all’improvviso, lei è letteralmente sbottata con lui. Ecco cosa gli ha detto.

Clizia Incorvaia furiosa con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più belle che il mondo dello spettacolo ha. I due si sono conosciuti ormai quasi 3 anni nel Grande Fratello Vip e, già solo per questo, in pochissimi avrebbero scommesso su di loro. L’opinione pubblica, infatti, vuole che le coppie che nascono sotto i riflettori siano destinate a naufragare in pochissimo tempo (cosa che, di fatto, accade spessissimo), ma in realtà sappiamo che non sempre è così.

Clizia e Paolo sono l’eccezione che conferma la regola. A febbraio, dopo un paio di anni insieme, è nato Gabriele, il loro primo figlio insieme e secondo per lei dopo Nina, la primogenita avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina, che oggi ha quasi 7 anni. Attualmente i due sono in quarantena dal momento che hanno contratto il Covid insieme. E, di recente, il triste annuncio: anche il piccolo Gabriele, che non ha neanche 5 mesi, è risultato positivo e l’unica nota positiva è che può stare almeno con i genitori. I tre quindi sono in quarantena insieme e sono in attesa del tampone negativo. Nel frattempo, Clizia Incorvaia è letteralmente sbottata con il suo Paolo. Ecco cosa gli ha detto.

Le sue parole sono davvero pesanti

Come la stessa Clizia Incorvaia ha ammesso, da quando è in quarantena forzata, non avendo molto da fare, ha rispolverato il suo account TikTok, che aveva sempre usato pochissimo. E così ogni giorno condivide anche su Instagram i video che pubblica sulla piattaforma. Tra questi, uno in particolare è balzato all’occhio. Si tratta di un video in cui lei se la prende – immotivatamente tra l’altro – con il suo compagno, Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia sbotta con Paolo Ciavarro - Political24
Fonte: TikTok di Clizia Incorvaia

All’inizio del video Clizia dice al suo fidanzato: “Amore, devo dirti una cosa. Da un paio di settimane prendo la pillola”. E alla domanda di lui “E allora?”, la risposta di lei è: “No, è che potrebbe crearmi qualche sbalzo d’umore”. Proprio quando lui stava cercando di “minimizzare”, dandole una carezza sulla testa, lei è sbottata dicendo “Non mi toccare”.

Ovviamente il tutto altro non era che una scenetta creata ad hoc su TikTok allo scopo di divertire, quindi il siparietto era semplicemente ironico e non era vero nulla di ciò che hanno detto. Possono essere contenti quindi i fan della coppia: il loro rapporto va alla grande.

Impostazioni privacy